Advertisement

da
mercoledì 6 gennaio, ore 21:00
a
domenica 10 gennaio, 2021, ore 23:59

UN PADRE DI FAMIGLIA, UN AMANTE, UN TUMORE PER ENTRAMBI UN TRIBUTO ALLA VITA CON INTERPRETAZIONI MAGISTRALI
IL CAVALLO DI LEONARDO PER LA MIGLIOR RECITAZIONE MASCHILE VA AL FILM TEDESCO “VIVI”

Advertisement

Da mercoledì 6, fino al 10 gennaio, su MYmovies in anteprima.

Il film tedesco Vivi, tradotto dal tedesco (Lebendig) candidato a 6 categorie, tra cui Miglior Regia e Miglior Recitazione Femminile, con la sua umanità delicata che dipinge gli stati d’animo dei suoi interpreti, tutti ben diretti e con eccellenti performance, regala il Cavallo di Leonardo per la Miglior Recitazione Maschile a Wolfram Rupperti.

Un padre di famiglia con un’amante, Sophie, che conosce da pochi mesi. I due hanno una cosa in comune: un tumore in fase terminale che li sta uccidendo entrambi. Tre giorni che raccontano l’amicizia, un desiderio di vicinanza e d’amore, e la speranza, che sempre ognuno di noi, vive anche nella tragedia.

In questo profondo dramma sulla morte tra intimità, introspezione e urla silenziose, per antitesi, viene celebrata la vita, attraverso il valore umano più puro, l’energia e la potenza del contatto umano: l’aroma più grande del sapore della vita.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCovid-19 e malati oncologici: fondamentale l’aiuto psicologico
Articolo successivoOPEN ARMS – EMERGENCY: TERMINATO QUESTA NOTTE IL TRASFERIMENTO DI TUTTI I 265 NAUFRAGHI A BORDO DELLA NOSTRA NAVE, LA OPEN ARMS, DOPO UNA DIFFICILE OPERAZIONE DI TRASBORDO IN CONDIZIONI METEO AVVERSE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui