Advertisement

Effettuati 220 tamponi ed individuati 11 positivi e 2 dubbi

Si è appena conclusa l’operazione di screening gratuito, promossa dal Comune di Giulianova e rivolta, a scopo precauzionale, a tutti i docenti, gli alunni ed il personale scolastico delle scuole elementari “G.Braga” e Colleranesco.

Advertisement

Dalle ore 14.00 alle 18.00 di oggi sono stati effettuati 220 test rapidi per la ricerca dell’antigene di SARS-Cov-2, di cui 11 positivi e 2 risultati dubbi.

I tamponi gratuiti, per alunni, docenti e personale scolastico sono stati effettuati all’interno della Sala Polifunzionale “I Pioppi”, nel quartiere Annunziata.

Il Sindaco Jwan Costantini e gli Assessori alla Protezione Civile e Pubblica Istruzione, Lidia Albani e Katia Verdecchia ringraziano i sanitari e tutti i volontari che hanno messo a disposizione tempo e professionalità nell’organizzazione dello screening, ma anche il personale docente e non, insieme ai genitori per aver aderito.

In allegato foto dello screening per le scuole.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSIMG– Medici di famiglia contro i negazionismi in televisione e sulla Rete. Il criterio è l’evidenza scientifica. Il richiamo alla Legge 24/2017 per non generare incertezze e rischi nella popolazione
Articolo successivoIl popolo tedesco non avrà mai pace. Lettera da Auschwitz (4)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui