Advertisement

Dal 19 febbraio su tutte le piattaforme digitali
(Flamingo Management / Peer Music Italy)

Un amore mai dichiarato. Necessità e privazione, due facce della stessa medaglia. È il contenuto di “Immagine o rumore”, nuovo singolo del cantautore romano SVEVO SUSA, dal 19 febbraio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica (Flamingo Management/distr. Peer Music Italy).

Advertisement

“C’è qualcosa nel tuo corpo 
e nel modo in cui si muove
 che non mi fa volere altro 
che sia immagine o rumore”, si legge nel testo, che si staglia perfettamente in un sound che Svevo definisce “melanchopop”, da ascrivere in toto al mondo alternative.

“Questa canzone è il mio tentativo di spiegare a parole quell’amore che ti dà e toglie tutto allo stesso tempo”, spiega Svevo.

 

CREDITI

Scritto da Simone Pitorri
Eseguito da Svevo Susa
Prodotto da Alessandro Forte
Distribuito da Peer Music Italy

BIO
Svevo Susa nasce il 7 aprile del 1989 a Roma. Cantautore eclettico, definisce il proprio genere “Carmina”, facendo riferimento alla sua ossessione per la poesia, gli inni, i mantra e le ninnenanne. I suoi testi sono frame di ricordi, luoghi e persone. Le sonorità sono profonde, buie, incalzanti.
Terminati gli studi universitari, si trasferisce prima a Parigi e poi a Londra dove pubblica alcuni singoli con lo pseudonimo di Passiflora INC. Tornato a Roma, inizia la collaborazione con Rivoluzione Dischi e Alessandro Forte, produttore artistico dei singoli “Non ti dimentico mai”, “Acquamarina” e “Saint-Germain”. A giugno 2020 esce il singolo “Luoghi Sacri” (Rivoluzione Dischi/Pirames International), anteprima di un concept EP di prossima uscita. Il 19 febbraio 2021 esce il singolo “Immagine o rumore” (Flamingo Management/distr. Peer Music Italy).
Ufficio Stampa e promoradio Freecom Media: music@freecomhub.it
Label Flamingo Management: Marco Troni flamingo.management2@gmail.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLettera aperta del Presidente dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Prof.ssa Vincenza Palmieri al Presidente del Consiglio Mario Draghi, al Ministro per la Salute Roberto Speranza e alla Ministra per la Famiglia Elena Bonetti
Articolo successivo‘on fiVe’ è il nuovo disco di Leonardo De Lorenzo: una musica totale, una sfida al jazz più canonico, con sapori rock e anni ’70,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui