Advertisement

Milano, 19 febbraio 2021 – «I migliori auguri di buon lavoro al Presidente del Consiglio Mario Draghi, al Ministro dei Trasporti Giovannini, al Ministro per la Transizione Ecologica Cingolani e a tutta la squadra di governo». Questo l’incoraggiamento al nuovo esecutivo da parte del Managing Director di FlixBus Italia, Andrea Incondi, che poi aggiunge: «Quelli che ci attendono saranno mesi particolarmente importanti e delicati per tutti i cittadini e per le aziende più colpite dall’emergenza. Stiamo vivendo una situazione difficile e la via d’uscita è ancora lontana. Tuttavia, le indicazioni colte nel discorso programmatico del Presidente Draghi vanno nella giusta direzione. L’occasione del Recovery Plan non va sprecata: non si tratta di intervenire con piccole misure che guardino solo al presente, ma bisogna cogliere questa occasione come l’opportunità per disegnare un futuro nuovo. Digitale e sostenibilità, infrastrutture e trasporti efficienti rappresentano le coordinate per progettare l’Italia che funziona. Il PNRR e i fondi del Recovery Plan sono gli strumenti per costruire il rilancio del Paese: ci sono tutte le possibilità per utilizzare al meglio l’enorme quantità di risorse che abbiamo a disposizione».

«Nonostante le spaventose difficoltà che il settore dei trasporti sta attraversando, FlixBus è disponibile a fare la propria parte, come sempre con responsabilità, buon senso e in prima linea per garantire una mobilità sempre più sostenibile. Crediamo nel confronto tra pubblico e privato per mettere in circolo idee e competenze: la sfida del futuro è complessa, ma è a portata di mano. Buon lavoro al nuovo Governo!», conclude Incondi.

Advertisement

Andrea Maccagno

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRIPENSARE IL FUTURO DELLE CITTÀ IN SIMBIOSI CON L’AMBIENTE NATURALE: GRUPPO CAP
Articolo successivoLegge finanziaria regionale, da Attiva Sicilia proposte ambientali per l’adeguamento alla legislazione europea e per il Piano di ripresa e resilienza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui