TAJANI a 24 Mattino su Radio 24: Governo Draghi deve durare fino a sconfiggere Covid – SCI, no finanziamenti a pioggia, sì strumenti per ripartire – Rinvio Elezioni? Non contrari – Amministrative, Bertolaso candidato modello per Roma
Antonio Tajani a 24Mattino su Radio 24: Governo, “deve durare, priorità sconfiggere covid e vaccini”
Il governo Draghi “deve durare finché non si sconfigge il Coronavirus, sia sul fronte sanitario che economico. Non è una questione di tempo ma di qualità. Ora bisogna fare di tutto per vaccinare il numero più elevato possibile di cittadini”. Lo ha detto Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.
Antonio Tajani a 24Mattino su Radio 24: Sci, risarcimenti subito e strumenti per ripartire
“Oggi presenteremo delle proposte per salvare il mondo dello sci e tutto il turismo delle zone di montagna per risarcire e non solo ristorare i settori colpiti, noi chiederemo che ci siano ristori in tempi rapidi. Se la situazione sanitaria peggiora rischieremo di veder fallire centinaia di migliaia imprese. Non finanziamenti a pioggia ma strumenti per permettere a questo settore di ripartire”. Lo ha detto Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.
Antonio Tajani a 24Mattino su Radio 24: rinvio elezioni? Non contrari, fare scelte sensate
“Non siamo mai stati favorevoli ai rinvii ma stiamo vedendo che la situazione sanitaria sembra peggiorare. Bisognerà fare delle scelte di buon senso dato che saranno chiamati a votare 14 milioni di cittadini. Il presidente della Repubblica ha detto che non si poteva votare per le politiche e quindi mi sembra che lo stesso discorso debba valere per le amministrative. Vedremo, in Calabria si potrebbe anticipare. Non siamo contrari per principio al rinvio, dipende tutto dalla situazione sanitaria”. Lo ha detto Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.
Antonio Tajani a 24Mattino su Radio 24: candidati amministrative, FI non pianta bandierine Bertolaso candidato modello
“La linea che nel centrodestra abbiamo deciso di tenere è di non avere candidati di partito ma esponenti della società che naturalmente facciano riferimento all’area culturale del centrodestra. Noi come Forza Italia non abbiamo messo bandierine ma, ad esempio, Guido Bertolaso era uno dei nomi proposto per Roma. Secondo Forza Italia, Bertolaso, con la sua enorme capacità organizzativa e di gestione, è un candidato modello per affrontare la guida di una città in un momento difficile”. Lo ha detto Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.