Advertisement

È IL SECONDO SINGOLO FRUTTO DI NUOVE SPERIMENTAZIONI

Confession, secondo singolo ufficiale dei Poison Blackout, è un brano dalle sonorità oscure, a tratti nostalgiche, che stravolge totalmente il concetto di canzone. Frutto di una serie di sperimentazioni musicali, grazie ad un sound design innovativo, punto di forza del pezzo, i Poison Blackout danno una nuova forma alle sonorità dark wave, proponendole in una chiave unica ed originale.

Advertisement

Paesaggi sonori generati da sintetizzatori e la scelta di non utilizzare ritornelli ricorrenti rendono così il brano un riuscito mix tra passato, presente e futuro, risultando tra i pezzi più ricercati e distintivi mai prodotti dalla band.

I Poison Blackout sono una rock band italiana, formatasi a Bergamo nel 2011. I loro brani spaziano dall’alternative fino al post-hardcore, con ambientazioni sonore dominate da sintetizzatori che richiamano la musica Ambient e Chill, rendendo di fatto la band unica nel suo genere. Federico Carbone (cantante, songwriter, e polistrumentista) è l’unico membro fisso della line up.

 

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=MutflGr_ooY&ab_channel=PoisonBlackout
ASCOLTA “CONFESSION”!
Spotify: http://spoti.fi/3vlf1jX
YouTube: https://bit.ly/30JOvCz
iTunes: http://apple.co/3ljfjTH
Deezer: http://bit.ly/2NjX7wF
Amazon: https://amzn.to/38I6Ynr
https://www.facebook.com/PoisonBlackout

www.facebook.com/sorrymom.it

www.sorrymom.it
 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCovid e Bullismo – “La musica mi ha salvato la vita” Marco Sentieri #NonLasciamociBullizzareDalCoronavirus
Articolo successivoDigitali per forza, anche a 80 anni, altrimenti nessuna pensione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui