Advertisement

Il ricavato sostiene l’hospice pediatrico VIDAS dove vengono curati bambini e ragazzi con malattie inguaribili insieme alle loro famiglie

 

Advertisement

Stellato, solidale e in modalità delivery. È il pranzo, o la cena, che i milanesi si possono regalare in occasione di Pasqua o Pasquetta che, anche per quest’anno, saranno tra le mura domestiche.

Per la ricorrenza Cosaporto.it ha coinvolto lo chef Carlo Cracco che ha ideato un esclusivo menu di quattro portate legate alla tradizione del periodo per sostenere VIDAS, associazione che dal 1982 offre assistenza e cure palliative ai malati inguaribili, e l’accoglienza pediatrica in Casa Sollievo Bimbi.

Il menu, composto da ingredienti di stagione e di alta qualità, prevede torta pasqualina, riso gratinato alle fave e pepe nero con salsa di pecorino, agnello al vino bianco con piselli e menta e, per concludere, monoporzione di samba alle ciliegie di Sant’Arcangelo di Romagna e cioccolato. In più, per chi volesse gustare anche il più tipico dei dolci pasquali, è possibile aggiungere la colomba, soffice e avvolgente, sempre firmata Cracco.

 

Il pasto si può ordinare, sia per il pranzo sia per la cena del giorno di Pasqua e Pasquetta -con consegna il solo giorno di Pasqua – collegandosi alla piattaforma online di quality delivery Cosaporto.it a questo link https://cosaporto.it/prodotto/box-di-pasqua-vidas-by-carlo-cracco-con-senza-colomba/

Il costo del menu completo per una persona è di 100 euro, 150 con l’aggiunta della colomba.

La consegna, prevista per la sola città di Milano, viene effettuata gratuitamente da Cosaporto.

 

Il ricavato dell’iniziativa è destinato in particolare a Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia e uno dei pochissimi in Italia, realizzato a Milano da VIDAS. Qui bambini e ragazzi che soffrono di malattie gravissime, e non soltanto nella fase terminale ma sin dall’esordio, possono trovare, insieme alle loro famiglie, cure mediche competenti e sostegno psicologico in un ambiente caldo e accogliente, su misura per le loro necessità.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGoverno, Garavini (IV): “Italia Viva sempre controcorrente e riformista, con noi addio a populismi”
Articolo successivoVaccinazioni, Calabria – Morra: “Il sistema delle vaccinazioniche in Calabria fa acqua da tutte le parti, lo dicono i numeri. Sistema per le prenotazioni inadeguato sopratutto per gli anziani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui