Advertisement

La comunità marocchina che vive in Provincia di Lodi , attraverso il Signor AbdelKarim El Mardadi, ed il Forum Lombardia Marocco , coordinato da Marco Baratto, hanno donato alla colonna mobile della protezione civile della Provincia di Lodi una tensostruttura di sei metri per tre da destinare in un primo tempo al programma di vaccinazione anti covid della Regione Lombardia e successivamente rimarrà nella disponibilità della protezione civile della provincia di Lodi per future necessità.
Questo gesto di solidarietà di una comunità straniera , ma perfettamente integrata come quella marocchina , davanti ai bisogni della comunità italiana e lombarda in particolare.
La solidarietà non conosce distinzioni di religione o nazionalità , ma apparteniamo tutti alla comunità umana . Un gesto di amore e fratellanza umana e spirituale tra due popoli, tra due comunità italiana e marocchina sulla quale si costruirà il futuro del post pandemia.
Tutte le religioni abramitiche hanno nel senso della comunità e della solidarietà il loro senso di apparenza .
Gratuitamente è stato dato, gratuitamente si dona ecco il significato profondo di questo gesto .
Un grazie particolare all’Assessore Regionale alla Protezione Civile , Avvocato Pietro Foroni, alle strutture provinciali delle protezione civile per aver accolto questo gesto di amicizia e fratellanza

Comunità marocchina
Forum Lombardia Marocco

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAppello in vista della mobilità dei docenti 2021 /2022
Articolo successivoA Tbilisi è Super-Giuffrida, oro nel Grand Slam e Milani è argento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui