Napoli. La conferenza stampa “Roberto De Simone – Trianon Opera tra Pupi, Sceneggiata e Belcanto” – messa in scena Roberto De Simone e David Iodice, proposto da Rai Cultura su Rai5 – si terrà giovedì 22 aprile, alle 12.00, nella sala teatrale del Teatro Trianon Viviani, seguendo la normativa di igiene e sicurezza prescritta per l’emergenza sanitaria, con il rilievo della temperatura da parte di un addetto del teatro e l’uso indispensabile della mascherina.
Sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla piattaforma web Zoom.
Lo spettacolo è prodotto da fondazione Trianon Viviani, in collaborazione con Scabec e fondazione Campania dei Festival, e sarà proposto prossimamente da Rai Cultura su Rai5.
Interverranno Giovanni Pinto, presidente del Trianon Viviani, Rosanna Romano, direttore generale per le Politiche culturali della Regione Campania, Antonio Parlati, direttore del Centro di produzione Rai di Napoli, Roberto De Simone, Davide Iodice (che ha curato la messa in scena assieme all’autore), la Compagnia dello sSpettacolo e Maarisa Laurito, direttore artistico del Teatro Trianon Viviani.. Per informazioni: Fabio Paradiso, tel. 338 7341236; comunicazione@teatrotrianon.org
N.B.
Nella foto la locandina della presentazione della Conferenza Stampa.