Advertisement

La presidente della commissione Attività produttive della Camera dei Deputati “Si proroghi fino al 2023”

 

Advertisement

Roma, 24 aprile 2021 – “Come Partito Democratico riteniamo indispensabile che il Superbonus 110 per cento sia prolungato fino al 2023. Se per le obiezioni Ue questo non fosse possibile all’interno del Recovery Plan, allora crediamo che sia necessario trovare un’altra strada, ad esempio prevedendo risorse nel prossimo scostamento di bilancio, affinché sia data garanzia a famiglie e imprese che per i prossimi 2 anni potranno usufruire di questa virtuosa misura. “ E’ quanto dichiarato da Martina Nardi, presidente della commissione Attività produttive alla Camera dei Deputati.

 

Sarebbe infatti un errore interrompere adesso una misura assolutamente virtuosa che sta facendo crescere, come dimostrano i numeri, il settore dell’edilizia e quindi l’occupazione, e dall’altro campo sta facendo crescere la coscienza ambientale tra famiglie e imprese. Si tratta di una delle poche misure anti-cicliche prese contro la crisi innescata dalla pandemia Covid 19. Il 110 per cento va prolungato per altri due anni almeno e la misura del credito d’imposta va prolungata e allargata a tutti i tipi di bonus che saranno utilizzati da qui in avanti”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteItalian Pro Tour, Abruzzo Alps Open: Vecchi Fossa inarrestabile, vince ancora a Miglianico
Articolo successivoCalabria: Vax Day, appello di Sapia (L’alternativa c’è) a Longo e Spirlì, “vaccinare anche i non prenotati nei Comuni del distretto Esaro-Pollino”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui