Advertisement

La notizia della tragica scomparsa delle 14 vittime, comprese quelle di Serena Cosentino e del suo compagno Hesam Shahisavandi residenti nel comune tirrenico, colpisce tutti noi nel profondo del nostro animo.

A tutte le cinque famiglie spezzate ieri da questo tragico incidente va il mio abbraccio di affetto e solidarietà per la morte dei loro cari. Una vera e propria tragedia, che vede purtroppo coinvolti anche dei bambini, e che arrivata in un giorno che doveva, invece, profumare soltanto di libertà e rinascita da quella pandemia dovuta al Covid-19 che tanto ha segnato tutto il Paese e le nostre comunità.

Advertisement

La morte della giovane ragazza di Diamante e del suo compagno mi sconvolge sia in quanto rappresentante della comunità calabrese sia, soprattutto, come madre.

A tutti i familiari delle 14 vittime di questa straziante domenica va il mio grande abbraccio con la speranza che le anime dei loro cari possano trovare accoglienza nelle braccia del Signore e dare rassegnazione ai familiari.

 

Rosa Silvana Abate

Senato – Gruppo Misto

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNdrangheta, omicidio di Cristiano e Tramonte, D’Ippolito (M5S) chiama in causa la commissione Antimafia e la magistratura: “A 30 anni dalla vicenda, deve emergere la verità”
Articolo successivoZecche e zanzare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui