Advertisement

La protesta pacifica ma estremamente incisiva del gruppo attivisti “Fattivi Italia 5 Stelle” non conosce sosta e procede sempre con maggior vigore.

Dopo Nicola Santoianni, quarto ad aderire protraendo il digiuno fino a ieri, è la volta di Luca Delle Cave e Giuseppe Rota che continuano lo sciopero della fame per la Calabria.

Advertisement

La volontà di rendere ancor più evidenti le ragioni di tale iniziativa si manifesta attraverso un sit-in permanente che, a partire da oggi e per i prossimi giorni, avrà luogo nelle vicinanze dell’ospedale Spoke di Castrovillari.

Il direttivo sottolinea: “Ci stiamo sottoponendo allo sciopero della fame per chiedere che i nostri Diritti inopinabili vengano rispettati. Stanchi della narrazione che vede la Calabria sempre ultima in tutto, servizi e tutele comprese. L’emergenza ha acuito gravi lacune in ambito sanitario su cui non è possibile soprassedere, non più!
Andremo avanti e useremo ogni mezzo a nostra disposizione, siamo determinati a proseguire questa protesta eclatante. Ci aspettiamo qualche risposta dalle istituzioni preposte”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUsa: webinar su futuro moda italiana post Covid
Articolo successivoSALUTE DIREZIONE NORD, IL VACCINO, UNO SFORZO COMUNE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui