Advertisement

Nel fine settimana è avvenuto il cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano Calabro tra il Capitano di Fregata Alberto Mandrillo e il collega Francesco Cillo, alla presenza del Direttore Marittimo della Calabria e Basilicata Tirrenica, Contrammiraglio Antonio Ranieri, al quale non abbiamo potuto partecipare a causa delle misure imposte dall’emergenza sanitaria in atto.

Al Comandante Mandrillo esprimo il più sentito ringraziamento, sia istituzionale, in qualità di Senatrice, sia personale, per l’intenso e qualificato lavoro che ha svolto sul territorio di sua competenza alla guida della Capitaneria di Porto di Corigliano Calabro.

Advertisement

In un siffatto difficile contesto, ho constatato che, in qualità di Comandante della Capitaneria di Porto di Corigliano Calabro, si è sempre dimostrato interlocutore di indiscussa ed alta levatura istituzionale, costituendo un sicuro punto di riferimento sia nel rispetto della legalità e sia per la risoluzione di problematiche locali di grande complessità. Contestualmente, do il benvenuto e auguro buon lavoro al nuovo Capitano Francesco Cillo, il 7° Comandante della Capitaneria di Porto di Corigliano Calabro, certa che il suo operato procederà con lo stesso impegno e la stessa professionalità di chi lo ha preceduto. I cittadini tutti della Sibaritide, per tradizione, hanno sempre avuto un’alta considerazione e fiducia nei confronti di una Istituzione fondamentale quale è la Capitaneria di Porto. Il mare rappresenta nella zona in questione, una grande fonte di sostentamento ed è parte integrante della vita di tutti i cittadini della Fascia jonica.

 

 

Rosa Silvana Abate (Senato – Gruppo Misto – Capogruppo Commissione “Questioni Regionali” e “Agricoltura”)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMargherita Corrado (Senato, AC) – Sulla gestione del Museo l’Egizio di Torino
Articolo successivoEuropean Tour: Edoardo Molinari 2/o in Germania, si qualifica per US Open

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui