Advertisement

Turno infrasettimanale per le squadre del girone C di serie A che mercoledì sera alle 20,30 tornano in campo per disputare garauno dell’ottavo turno. Una giornata, a sei partite dalla fine della fase di qualificazione, importante per la corsa alla vittoria del raggruppamento. Il big-match è sicuramente quello che si gioca al “Torri” di Modena, tra la Comcor di Marcello Malagoli e la giovanissima Farma Crocetta, una delle rivelazioni dell’intero torneo, che ha messo insieme sette vittorie arrivando dalla serie B. 

I padroni di casa, che hanno due partite in meno, non possono più sbagliare niente per giocarsi il tutto e per tutto nello scontro diretto del 26 giugno a Modena.

Advertisement

La Comcor sta battendo 209 (Russo il migliore a 297) e vanta una media pgl di 3.48 (Calero 2.12). La Crocetta è a 218 nel box (Matias Robles 353) e a 4,79 sulla collinetta (2.70 Federico Robles). Per il ruolo di partente ballottaggio tra Euridis Martinez e Erik Soto Lopez; dubbio tra Bigliardi e Dalla Tana per gli ospiti.

Nell’altro incontro in programma mercoledì la capolista Camec Collecchio vuole continuare a macinare contro un avversario, il Fontana Ermes Sala Baganza, che ha dimostrato buone qualità nonostante sia alla prima esperienza in A.

I favori del pronostico sono per il Collecchio che viaggia a 303 di media battuta (Calasso 435, Pasotto), con 8 fuoricampo, equamente ripartiti tra Deotto e Joseph Timo, e una media pgl di 3.52 (1.29 Alcala Cardoza). Attenzione comunque ai giovani di Stefano Chiuri, che hanno la seconda media battuta del girone C a 222 (Tanara 297) e una media pgl di 3.77 (Tortini 1.29). Lo staff locale darà la prima pallina a Fabiani, Nardi o Dalla Turca; Zambelli o Tortini favoriti per la partenza degli ospiti. 

 

 8° turno, gara1, ore 20,30: Comcor Modena-Farma Crocetta Parma, Camec Collecchio-Fontana Sala Baganza.

La classifica: Camec Collecchio (10-2), .833; Comcor Engineering Modena (6-4), .600; Farma Crocetta (7-5), .583; Fontana Ermes Sala Baganza (4-6), .400; Ciemme Oltretorrente (1-11), .083.

 

In allegato la foto del manager del Comcor Modena Marcello Malagoli (El Pato73)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFONDAZIONE HENRAUX | Le sculture in marmo di Nairy Baghramian per Furla Series
Articolo successivoLibro “Canapa e Calce. Tra tradizione e innovazione dalla bioedilizia alla neoedilizia” di Gilberto Barcella > Perché conviene costruire e ristrutturare utilizzando questi materiali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui