Advertisement
Grande successo per la seconda edizione della festa dell’estate del Mosap, che si è svolta presso l’Oasi Park di Cinecittà. Un momento ludico di condivisione, presentato dal giornalista Fabrizio Pacifici e dall’attrice Antonella Salvucci, che ha regalato un sorriso e qualche ora di spensieratezza ai piccoli ospiti della casa famiglia Ain Karim.
L’evento, patrocinato dal Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap), e che ha visto la presenza del coordinatore delle Specialità della Polizia di Stato Massimo Tunzi, del segretario regionale del Lazio Lorenzo Vacca, è stato anche occasione per avvicinare i più piccoli all’Istituzione della Polizia di Stato.
Numerosi i personaggi che si sono alternati sul palco: i cantanti Stefano Borgia, Federico Saliola, Marco canta Venditti, le attrici Adriana Russo, Gegia, Yassmin Pucci, l’attore Tiziano Carnevale, i cabarettisti Gigi Miseferi, Gabriele Marconi e Claudio Sciara, Francesca Piggianelli presidente di Romarteventi, ed il mitico stunt-man Ottaviano Dell’Acqua. Inoltre ci sono stati momenti dimostrativi a cura delle specialità della Polizia di Stato con la presenza della squadra del nucleo cinofili, il nucleo artificieri, e i Nibbio, motociclisti della squadra volante.
Advertisement
Articolo precedenteSvimez. Paolo Capone, Leader UGL: “Prioritario investire in infrastrutture per favorire l’occupazione”
Articolo successivoNapoleon con 160 strutture alla conquista della Sardegna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui