Advertisement

IL GRUPPO GINO FALLERI GIORNALISTI 2.0 IN AIUTO AI COLLEGHI PER LA PEC

Tra le tante problematiche che investono la nostra categoria, per molti l’acquisizione della PEC può sembrare un adempimento trascurabile. Ed invece non è così.

Advertisement

A seguito del Decreto legge 76/2020 chi, tra gli iscritti ad un Ordine professionale come il nostro, non si dota di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale non potrà partecipare alle votazioni per eleggere i propri organismi di rappresentanza e – cosa preoccupante – rischia concretamente di vedersi comminare una sanzione disciplinare, compresa la sospensione dall’albo.

Il nostro gruppo, al fine di evitare ai colleghi ed alle colleghe di trovarsi in situazioni – purtroppo – sgradevoli, ha deciso di mettersi pienamente a disposizione per offrire ad ognuno chiarimenti ed informazioni per come procedere nell’ottenimento della PEC. Anche stavolta siamo con voi e se pur seguendo le istruzioni che alleghiamo troverete difficoltà, basta chiamare uno dei numeri indicati e vi aiuteremo ad evitare ogni inconveniente legato a questo obbligo di Legge.

Prestissimo organizzeremo un incontro.

Un caro saluto a tutti,

Roberto Rossi
Maurizio Lozzi
Maurizio Pizzuto
Manuela Biancospino

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePaola di Paolo in mostra alla Fortezza di Civitella del Tronto
Articolo successivoNapoli: riapre parzialmente la  sede comunale in via Morghen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui