Advertisement

Backchannel è il nuovo sistema di messaggistica di Clubhouse attivo da…ADESSO! 

Backchannel prevede chat sia 1:1 che di gruppo e una seconda inbox per le richieste di messaggi. Questo significa che puoi usarlo per… 

Advertisement

 

– Discutere con le persone presenti nella tua stanza in tempo reale. Se sei uno speaker, puoi utilizzare Backchannel per dialogare con gli altri speaker, pianificare quale domanda porre o decidere chi far uscire dal pubblico. Se sei un ascoltatore, puoi chattare con gli altri tuoi amici tra il pubblico ogni volta che ti trovi in ​​una stanza. Basta toccare l’icona dell’aeroplano o scorrere verso sinistra per accedere al thread della chat. 

 – Inviare e ricevere domande dal pubblico. Se sei uno speaker, ora puoi rispondere alle domande delle persone tramite testo e utilizzarlo per decidere chi chiamare dal pubblico. Se sei un ascoltatore, ora puoi inviare domande, anche senza salire sul palco. 

– Ringraziare qualcuno. Ricevi un pagamento? Una buona domanda? Un invito in una grande stanza? Usa Backchannel per ringraziare. 

 

– Organizzare i tuoi eventi. Un sacco di lavoro può andare nella pianificazione di un buon evento. Ora puoi utilizzare Backchannel per coordinarti tra speaker, organizzare domande, decidere gli ospiti e collaborare prima di andare in diretta. 

– Dialogare con i tuoi amici su Clubhouse. Quando incontri persone su Clubhouse, è bello poter continuare la conversazione dopo la fine della stanza. Con Backchannel puoi farlo. 

 

Ci sono molte funzionalità aggiuntive su cui stiamo lavorando per il rilascio della versione #2, resta sintonizzato nelle prossime settimane per un flusso costante di aggiornamenti. Il nostro piano, da oggi in poi, è di fornirtelo in anticipo e migliorare la app in base al tuo feedback. 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNasce l’Agenzia per la cyber sicurezza nazionale: focus sui risvolti in sanità
Articolo successivoAl via i Campionati del Mondo Cadetti (GR/SL/F) a Budapest

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui