Advertisement

PASSIONE
Live The Next Generation
23 agosto dal vivo al
Campobasso Summer Festival
presso parco “E. De Filippo”
inizio ore 21:00
Biglietti primo settore: 10 euro
Biglietti secondo settore: 8 euro

prevendite attive a questo link:
https://www.amtm.it/tkt04/web/ticket.php#!/EventDetails/id:16/date:23.8.2021
è obbligatorio esibire il Green Pass o tampone negativo, fatta eccezione per i bambini sotto i 12 anni e per i soggetti esenti con certificazione medica.

Advertisement

 


Campobasso: lunedì 23 agosto
, presso il parco “E. De Filippo”, quartiere San Giovanni, alle ore 21.00; di scena uno spettacolo attuale ed unico, capace di stupire, emozionare e far divertire il pubblico, ma soprattutto di fargli scoprire il desiderio di perdersi nel cuore pulsante di una città senza tempo (Napoli) dove la musica è espressione e parte integrante di una cultura unica al mondo.

Passione Live – The next generation ha come finalità naturale quella di far rivivere la musica napoletana calandola in un contesto contemporaneo e facendone riscoprire i classici, ma non solo, alle vecchie e nuove generazioni, e creare un forte legame con il territorio, promuovere e consolidare al di fuori dei confini campani e nazionali la conoscenza delle “risorse buone” della città di Partenope, veicolando l’immagine di Napoli a livello internazionale attraverso il linguaggio universale della musica.

Protagonisti della serata i più interessati cantanti e musicisti della nuova scena musicale napoletana: Dario Sansone (Foja), Roberto Colella (La Maschera), Maldestro, Gnut, Flo, Irene Scarpato (Suonne d’Ajere), Simona Boo, accompagnati sul palco da musicisti d’eccellenza come Marco Caligiuri (batteria), Gigi Scialdone (chitarre acustiche e Plettri), Fofò Bruno (chitarre elettriche), Caterina Bianco (tastierista) e Ernesto Nobili (direzione musicale e basso). Special guest della serata Raiz (Almamegretta).

Passione Live – The next generation nasce dalla spinta artistica di una nuova generazione di interpreti, così come la precedente (negli anni 80 e 90); capace di far avvicinare i giovani ascoltatori alla canzone napoletana sia classica che moderna. La scelta del nome in inglese esprime volutamente le forti ambizioni di diffusione internazionale.

Lo spettacolo prevede una scaletta ricca di sorprese, duetti e riproposizione di brani classici come CarmelaVesuvioScetateMaruzzella, Tu si ’na cosa grandeEra de maggioIndifferentementeComme facette mammetaBrigante se morePassioneCu’mme Napul’è, alternate alle nuove hit di oggi come Nove Maggio (Liberato), ’O sciore e ’o viento (Foja), Lu cardillo (24Grana), Nun te scurdà (Almamegretta), L’ammore o’ vero (Gnut) e tanti altri brani per circa due ore di un intenso e travolgente spettacolo.

 

Link ufficiali
https://www.arealive.it/artisti/passione-live-the-next-generation/
https://www.facebook.com/passionelive/

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAfghanistan: Save the Children, grave rischio di peggioramento per la malnutrizione di migliaia di bambini
Articolo successivoDESIGN WEEK 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui