Advertisement

Brasa Gang l’ascesa verso il successo della trap Siciliana 

 

Advertisement

La Brasa Gang è un collettivo trap italiano, nato in Sicilia nel 2015 composto da Mesca , Jameflow e dai produttori Tony Zarr e Young Woshy i componenti del gruppo si conoscono fin dall’infanzia, essendo cresciuti negli stessi quartieri siciliani , iniziano a fare rap per divertimento per poi arrivare a produrre seriamente dei brani insieme all’amico e producer Tony Zarr appoggiandosi a un’emergente etichetta discografica indipendente chiamata Molto Forte

La  Brasa Gang è caratterizzata da una sensibilità e una capacità di scrittura che riesce a sintetizzare in più stili tutto quello che gli artisti hanno da dire su di sé, sul loro paese, sul loro passato difficile, sui loro sogni. Tra trap ed extrabeat, ogni rima cade al punto giusto, puntando a rappresentare la voce di una generazione di giovani nel momento in cui le loro scelte delineeranno chi saranno in futuro. 

Conosciuti dal pubblico grazie ai loro progetti passati la Brasa Gang conta numeri da capo giro sulle piattaforme di streaming e sui social ,  Clean  è il loro ultimo singolo un brano in pieno stile Brasa Gang , dove Jameflow e Mesca si passano la palla proponendo al loro pubblico ognuno la propria parte migliore.

Restiamo in attesa di vedere il loro prossimo di vedere lavoro discografico, con la consapevolezza che questo gruppo  di giovani ragazzi è destinato a grandi cose.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePRESERVE SAFELY YOUR PESTO
Articolo successivoItalia dei Valori: (L’ombra del clan dei Casalesi) Infiltrazioni Mafiose alle elezioni amministrative del 2017) – “I tentacoli della camorra continuano a colpire anche a Lucca”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui