Maeci
La Direzione Generale per l’Unione Europea (DGUE) della Farnesina ha bandito un avviso di pubblicità per l’erogazione di contributi a soggetti privati, italiani e stranieri, per le finalità connesse al mantenimento della pace, della sicurezza internazionale e l’attuazione di iniziative umanitarie nei Balcani Occidentali. Tutte le informazioni necessarie per partecipare al bando, in scadenza il prossimo 30 settembre, sono disponibili alla pagina: https://www.esteri.it/mae/it/sala_stampa/archivionotizie/eventi/avviso-di-pubblicita-per-contributi-a-soggetti-privati-per-finalita-di-mantenimento-della-pace-sicurezza-internazionale-iniziative-umanitarie_1.html
Per presentare il Bando Balcani e raccogliere quesiti da parte degli enti del terzo settore interessati a partecipare, l’Unità per l’Adriatico e i Balcani organizza un webinar informativo il 17 settembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Per partecipare, è necessario registrarsi entro il 16 settembrei nviando una e-mail all’indirizzo unitabalcani@esteri.it, indicando all’oggetto “Webinar Bando Balcani” e nel corpo della mail il nome dell’ente, nome e cognome del delegato alla partecipazione, indirizzo e-mail e numero di telefono. I dati personali saranno trattati ai sensi del RGPD UE 2016/679. Si rimanda all’informativa per ulteriori informazioni.