Advertisement

LO SPORT PROTAGONISTA INDISCUSSO DEL SABATO JESOLANO
Al mattino il 1° Fit Green Games e il 3° Granpremio Internazionale di Ciclocross. Nel pomeriggio porte aperte a Expo Sport alla presenza del campione Antonio Fantin, e il fischio d’inizio del campionato italiano a squadre di calcio balilla

Jesolo si prepara a vivere un sabato di grande sport. Cuore pulsante del sabato di sport sarà lo splendido parco Pegaso dove, a partire dalle 15, associazioni sportive torneranno finalmente ad animare la festa dello sport nella sua edizione intitolata “Expo Sport – Jesolo sport Re-start!”. Una ripartenza in grande stile durante la quale il parco cittadino accoglierà gli stand di circa 45 associazioni che faranno toccare con mano a bambini e ragazzi di età compresa fra i 6 e i 18 anni tutte le opportunità di sport offerte dalla città. Una manifestazione divenuta ormai appuntamento fisso e che quest’anno torna nella sua forma originaria, non statica come nel 2020. La grande festa sarà animata dalla fanfara dei bersaglieri e arricchita dalla presenza del grande Antonio Fantincampione di nuoto paralimpico nei 100 metri stile libero ai Giochi paralimpici estivi di Tokyo 2020, nonché tre volte campione mondiale e otto volte campione europeo. Detentore di record mondiali ed europei sui 50 e 100 stile libero. Ma la festa dello sport sarà anche l’occasione per premiare l’equipaggio della Caorlina jesolana vincitore della regata storica 2021.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteL’Accademia Italiana della Cucina di Teramo il 1° ottobre celebrerà la gallina con una conviviale-conferenza.
Articolo successivoHotel Costez – Cazzago (BS) weekend, relax, cocktail e musica: 1/10 Andrea Grasselli (dj) e Mapez (voice); 2/10 NZ DJ (dj), Brio (voce)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui