Advertisement

Greta Silvestri e Aldo Montinaro vincono l’edizione 2021 di MINI Meets Music Contest

 

Advertisement

MINI Meets Music Contest ha appena proclamato i vincitori dell’edizione 2021, due giovani talenti under 25 che potranno lavorare da professionisti sulla loro musica.

 

Greta Silvestri, che vive a Brescia, ha vinto come Songwriter e presto inizierà un percorso di miglioramento della sua tecnica di canto con Nadyne Rush. Tra i Producer si è invece affermato Aldo Montinaro, originario di Siena, che a breve prenderà parte ad un corso base offerto da Mat Academy. Entrambi i vincitori realizzeranno poi una produzione discografica presso Studio1, a Fucecchio (FI). E la loro musica verrà pubblicata in tutto il mondo su una delle etichette legate al Meet Music.

 

“La nuova edizione di MINI Meets Music Contest è andata davvero bene. Abbiamo ricevuto più del doppio delle candidature rispetto allo scorso anno, quasi tutte di buon livello. Si sono proposti anche giovani artisti che niente hanno a che fare con la scena elettronica, quella da cui Meet Music è nato”, spiega Luca Guerrieri, fondatore e anima della manifestazione. “Oggi cerchiamo semplicemente di dare una mano, in piccolo e senza promettere ‘il successo’, a talenti che in ogni genere musicale abbiamo voglia di crescere”.

 

“Abbiamo scelto gli artisti che ci sembravano più freschi e più interessanti, quelli che hanno saputo presentare il loro talento. Entrambi, sia Greta Silvestri sia Aldo Montinaro, hanno già qualche esperienza alle spalle e hanno un bel potenziale su cui c’è però ovviamente molto da lavorare”, continua Guerrieri. “Del team di MINI Meets Music Contest  continuerà comunque a far parte anche DEITZ, il vincitore dello scorso anno. Se Meet Music continuerà ad essere un’occasione di incontro tra artisti e professionisti con esperienze diverse avremo raggiunto il nostro scopo”.

 

https://www.meetmusic.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteÈ disponibile in digitale “WE STAND ALONE”, l’EP di debutto di GEORGE COSBY, artista rivelazione, tra le nuove voci più raffinate del Regno Unito!
Articolo successivoremiata Forneria Marconi sarà ospite del Festival della Scienza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui