Advertisement
Cara Amica, caro Amico,

 

Pace a te e alle persone che ami! Si sta avvicinando il 2 novembre, che per me è uno dei momenti più preziosi dell’anno perché ci aiuta a fare memoria dei nostri cari defunti.

Advertisement

 

Noi siamo quello che siamo anche grazie a loro, al loro amore, alla loro testimonianza di fede. Se crediamo nella risurrezione sappiamo che questo legame non si spezzerà mai, perché il giorno in cui finisce una storia ne inizia una nuova, più bella e senza fine.

 

Nella Santa Messa del 2 novembre io e i miei confratelli pregheremo per tutte le persone che abbiamo amato e ora non sono più con noi. Tutti abbiamo qualcuno da ricordare e la preghiera è il modo più bello per sentire i nostri cari vicini a noi.

 

Cara sorella, caro fratello condividi con noi frati del Santo il ricordo dei tuoi cari! Sul sito 2novembre.santantonio.org potrai scrivere la tua preghiera e accendere una candela in ricordo di chi ci ha lasciato. Il 2 novembre, al termine della Santa Messa delle ore 18.00, noi frati della Basilica deporremo la tua preghiera sulla Tomba del Santo, affidando i tuoi cari alla sua intercessione e alla misericordia del Signore.

 

Accendi una candela, scrivi la tua preghiera e unisciti alla grande Famiglia Antoniana.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLettera mensile del Vescovo Lorenzo Leuzzi ai giovani della diocesi – Novembre 2021
Articolo successivoG20: Save the Children, ancora lunga la strada verso un mondo più giusto, più sano e più verde per i bambini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui