Advertisement
Fuori venerdì 26 novembre sulle piattaforme streaming e digitali “ANGELI E DEMONI” il nuovo brano della band ESTRO , distribuito da Artist First e disponibile da oggi in pre-save al seguente link https://estro.lnk.to/AngelieDemoni_pre  

Il brano arriva dopo i buoni riscontri del singolo “BABY” che ha superato i 300 mila streams su spotify e le 200 mila views su YouTube. La band di 4 componenti è caratterizzata da un sound moderno e pop e dalla peculiarità di avere tre voci lead diverse tra loro.

Angeli e Demoni è una ballad dark pop che parla dell’ esigenza di comunicare Il dolore e la sofferenza della separazione. Luce e buio, vittime e carnefici ed appunto angeli e demoni. Il sound del brano mescola Indie Pop, Dark Pop, rock e Alternative.

Advertisement

La cellula originale del gruppo nasce nel 2011, il gruppo è formato da Andrea alla batteria, Maurizio voce e chitarra, Simone voce e basso, Gianluca voce e chitarra. Nel 2019 si qualificano come finalisti di un concorso nazionale dedicato ad Ivan Graziani, e poi vengono decretati vincitori nazionali del “Premio Pigro 2019” con il loro brano inedito “Il vuoto dentro” nella finale svoltasi presso Casa Sanremo durante la settimana del Festival; lo stesso anno sono ospiti di Red Ronnie durante il suo show in diretta nazionale. Il comune di Bari conferisce un’onorificenza artistica alla band per il risultato conseguito a Sanremo. A Luglio 2021 pubblicano il loro primo singolo “BABY” facente parte della nuova produzione musicale della band, superando le 200 mila views su youtube e oltre 300 mila streams su spotify.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSpera (Ugl):”Il Citymood elettrico di Industria Italiana Autobus deve essere propolsore alla ripresa economita”.
Articolo successivoIl 13, 14 e 15 dicembre arriva nei cinema italiani “LAURENT GARNIER. OFF THE RECORD” il docu-film sulla vita di LAURENT GARNIER, fra i dj più apprezzati al mondo e pioniere della musica techno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui