Advertisement

Vincenzo Presutto (M5S): “Senza sicurezza ed ordine pubblico Napoli è destinata a restare negli ultimi posti del rapporto sulla Qualità della vita”

Napoli, 22 novembre 2021 – “E’ un episodio inaccettabile quello avvenuto nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, dove un giovane è stato gambizzato in pieno giorno. La città di Napoli si sta trasformando in un teatro di guerra e di violenza che sembra non avere fine”. Dichiara il Senatore Vincenzo Presutto del Movimento 5 Stelle.

Advertisement

 

Continua Presutto: “Questi episodi di violenza sono in rapida espansione nella zona orientale di Napoli e bisogna pertanto intervenire in quest’area in maniera tempestiva, per arginare fenomeni che sono preoccupanti e potenzialmente ancora più esplosivi se associati ad una realtà sociale interessata da una perdurante crisi economica alla quale non si sta ponendo rimedio”.

 

Il Senatore Vincenzo Presutto spiega: “Dalla giornata di ieri, sono costantemente in contatto, con il neo Prefetto di Napoli Claudio Palomba per evidenziare la necessità di aumentare il livello di attenzione nel territorio e poter intervenire a tutti i livelli possibili per arginare questi fenomeni criminali sul nascere. Il Prefetto mi ha assicurato che anche quest’ultimo episodio sarà oggetto di attenzione al tavolo per la sicurezza e l’ordine pubblico che si terrà in Prefettura nei prossimi giorni”.

 

Presutto conclude: “Per assicurare la ripartenza della città di Napoli, classificata penultima nel recente rapporto sulla qualità della Vita in Italia 2021, dobbiamo garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, con una attenzione particolare alle aree periferiche.”

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAREA SANREMO 2021: i 4 giovani artisti che parteciperanno alla serata finale di “SANREMO GIOVANI” sono DESTRO, LITTAMÈ, SENZA_CRI e VITTORIA.
Articolo successivoTonino Carotone  “Whisky Facile ” Tributo a Fred Buscaglione 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui