Advertisement

Inaugurata questa mattina la sede del Patronato “Movimento cristiano dei lavoratori” in via Gramsci. Presenti il Primo cittadino Jwan Costantini ed il Vescovo della Diocesi di Teramo-Atri Monsignor Lorenzo Leuzzi. Il Sindaco: ” La vicinanza ai lavoratori nel segno della legalità e della giustizia sociale: sono questi i valori in cui ci riconosciamo”.

 

Advertisement

Inaugurata questa mattina alle 11.30  la sede del Patronato “Movimento cristiano dei lavoratori” facente capo al Circolo San Flaviano. Vasti i campi di competenza dell’organizzazione: dalle pensioni all’invalidità civile, dal sostegno al reddito fino al supporto prestato a badanti e lavoratori immigrati. Hanno preso parte alla cerimonia inaugurale il Sindaco Jwan Costantini, il consigliere comunale Matteo Francioni, amministratori e cittadini. Ad impartire la benedizione degli spazi  c’era il Vescovo di Teramo-Atri Monsignor Lorenzo Leuzzi, che ha raggiunto Giulianova  accompagnato da don Paolo Di Mattia, sacerdote ordinato lo scorso 11 Luglio. “Accogliamo con soddisfazione – ha commentato il Sindaco Costantini – l’arrivo di questa sede. Sappiamo, soprattutto in virtù dei principi cristiani, ispiratori del patronato, che saprà essere riferimento per i lavoratori, ed anche per i soggetti fragili, per chi vive situazioni di precarietà e per quanti si sono da poco inseriti nel mondo produttivo. Solidarietà, assistenza, legalità, giustizia sociale sono i principi cardine di questo movimento che oggi spalanca le porte alla città, davvero rappresentando i valori umani e morali in cui ci riconosciamo”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGALASSIA ETF: ISTRUZIONI PER MUOVERSI NEL MONDO DEI REPLICANTI FINANZIARI
Articolo successivoGiovedì 2 dicembre, ore 18:30, Milano Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui