Advertisement

Promos Italia a Milano il 2 dicembre riceve l’ambasciatore finlandese nella sede della Camera di commercio a Palazzo Turati

 

Advertisement

 

 

La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha ospitato l’ambasciatore di Finlandia Pia Rantala-Engberg, per un incontro presso la propria sede a Palazzo Turati in via Meravigli 9 b a Milano, il giorno giovedi 2 dicembre alle ore 9. È stata ricevuta da Federico Maria Bega di Promos Italia.

Valgono 1,9 miliardi gli scambi tra Italia e Finlandia nei primi sei mesi 2021, in crescita del 17,3% rispetto a 1,6 miliardi del 2020 e in crescita del 12  percento rispetto a 1,7 miliardi del 2019. In particolare cresce l’export italiano pari a 936  milioni nei primi sei mesi del 2021 rispetto a 842 milioni del 2020, +11,2%, e in crescita del 2,9% rispetto ai primi sei mesi del 2019 quando era 909 milioni. L’import in sei mesi è di 939 milioni e cresce del 24 percento in un anno e di 22,8 percento rispetto ai primi sei mesi del 2019 quando era 765 milioni.

Promos Italia (al link) è l’agenzia nazionale del sistema camerale che supporta le imprese italiane nei processi di internazionalizzazione e affianca le istituzioni nello sviluppo dell’economia locale e nella valorizzazione del territorio. Con sedi in tutta Italia, oltre alla sede operativa di Milano, gli uffici di Cosenza, Genova,  Modena, Ravenna, Roma, Udine e i desk di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Umbria, Pisa e Salerno.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMilano, 12 dic: Una coperta per i senzatetto è il biglietto d’ingresso al gospel di Progetto Arca
Articolo successivoSabato 4 dicembre a Piacenza “SULLE NOTE DEL FUTURO: COMUNICARE LE NUOVE SFIDE DALLA ROBOTICA ALLO SPAZIO”, due eventi in un solo giorno per comprendere scoperte e opportunità della scienza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui