Advertisement

Giovedì 16 dicembre Torino rende omaggio a Diabolik con un doppio appuntamento, prima al Museo Nazionale dell’Automobile e poi al Museo Nazionale del Cinema.

È previsto un servizio navetta dal centro di Torino alla volta del Mauto, con partenza alle ore 10:00 da piazza Vittorio, lato parcheggio dei Taxi. La navetta farà poi ritorno in centro con arrivo per le ore 12:00, in tempo per la conferenza stampa al Museo Nazionale del Cinema.

Advertisement

E’ necessario confermare all’indirizzo email mauto@mailander.it

 

Al Museo Nazionale dell’Automobile saranno presenti il presidente e il direttore del MAUTO Benedetto Camerana e Mariella Mengozzi, il presidente e il direttore del Museo Nazionale del Cinema Enzo Ghigo e Domenico De Gaetano, il curatore della mostra  al MAUTO Giosuè Boetto Cohen, il  direttore generale di Astorina Mario Gomboli, i curatori della mostra al Museo Nazionale del Cinema Luca Beatrice e Luigi Mascheroni. Porterà anche un saluto Francesco Arcieri in rappresentanza del Jaguar Driver’s Club.

 

Al Museo Nazionale del Cinema saranno presenti l’assessora alla cultura della Città di Torino Rosanna Purchia, il presidente e il direttore (e curatore della mostra) del Museo Nazionale del Cinema Enzo Ghigo e Domenico De Gaetano, il presidente e il direttore del MAUTO Benedetto Camerana e Mariella Mengozzi,  gli altri curatori della mostra al Museo Nazionale del Cinema Luca Beatrice e Luigi Mascheroni, l’Executive Director Arte, Cultura e Beni Storici Intesa Sanpaolo Michele Coppola, l’amministratore delegato di Rai Cinema Paolo Del Brocco, i registi del film Diabolik MANETTI bros  e gli interpreti Luca Marinelli, Valerio Mastrandrea e Alessandro Roia, il  direttore generale di Astorina Mario Gomboli, il curatore della mostra  al MAUTO Giosuè Boetto Cohen, il responsabile commerciale Poste Italiane Filatelia Enrico Menegazzo.

 

In occasione della mostra al Museo Nazionale del Cinema e dell’uscita in sala del film, Poste Italiane propone uno speciale annullo filatelico dedicato a Diabolik.

Giovedì 16 dicembre, dalle ore 11:00 alle ore 17:00 al piano di accoglienza della Mole Antonelliana sarà possibile acquistare a 15 euro un folder dedicato con all’interno tre cartoline: due raffigurano due locandine originali del film e avranno l’annullo, mentre la terza riproduce una tavola del fumetto.

L’annullo filatelico potrà essere effettuato anche su una cartolina extra folder che ripropone un fotogramma del film, al costo di 2 euro.

 

Qui di seguito l’invito congiunto alle conferenze stampa. È previsto un servizio di interpretariato LIS.

Grazie e buon lavoro,

Veronica

 

 

 

VERONICA GERACI
Resp. Ufficio Stampa – Head Press Officer – Attachée de Presse en Chef
Museo Nazionale del Cinema – National Cinema Museum – Musée National du Cinéma
via Montebello 22 – 10124 Torino – Italy
phone  +39 011 8138509 – fax +39 011 8138558 – mobile +39 335 1341195
email: geraci@museocinema.it

web: www.museocinema.it

 

Nota: ricevete il seguente messaggio in quanto inseriti nella mailing list dell’Ufficio Stampa del Museo Nazionale del Cinema. Se non desiderate più ricevere messaggi al vostro indirizzo potete inviare un messaggio vuoto con “CANCELLAMI” in oggetto al seguente indirizzo: geraci@museocinema.it.

Note: you have received the following message since you are on the mailing list for the Press Office of the National Cinema Museum. If you no longer wish to receive our messages, please send an empty message with “CANCEL ME” written in the subject box to the following address: geraci@museocinema.it

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIran: terzo giorno della sollevazione nazionale degli insegnanti
Articolo successivoLE NOVITÀ DEL NATALE 2021: UN MANIFESTO CELEBRA L’UNIVERSALITÀ DEL GIOCO E UN QUIZ AIUTA TUTTI AD AZZECCARE IL REGALO GIUSTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui