Advertisement

Il Perù si aggiudica 3 premi ai World Travel Awards 2021

I riconoscimenti si aggiungono agli importanti premi ricevuti quest’anno ai World Travel Awards South America e ai World Cruises Awards

Advertisement

 

16 dicembre 2021 – Il Perù ha vinto tre importanti riconoscimenti nell’edizione mondiale dei World Travel Awards (WTA). Questi premi chiudono in bellezza un anno di importanti riconoscimenti attribuiti al paese sudamericano evidenziandone nuovamente il suo potenziale turistico e riconfermandolo come una destinazione da sogno da visitare a livello mondiale, finalmente possibile grazie all’inserimento del paese all’interno della Lista D – destinazioni a lungo raggio dove è possibile viaggiare per scopi turistici – da parte del Governo Italiano.

  • Miglior Destinazione Culinaria al Mondo 2021: Perù
  • Miglior Destinazione Culturale al Mondo 2021: Perù
  • Miglior Attrazione Turistica al Mondo: Machu Picchu, Perù

I WTA Awards mirano a distinguere e premiare l’eccellenza nei vari settori dell’industria mondiale dei viaggi e del turismo. È quindi importante riconoscere il merito dei grandi protagonisti di questi successi nei settori del turismo e della gastronomia, tutti coloro che lavorano per promuovere la cultura peruviana, la bellezza delle sue destinazioni, l’alta qualità dei suoi servizi turistici nelle varie regioni e la sua sempre più famosa gastronomia.

La promozione del paese sudamericano continua e premi importanti come il World Travel Awards confermano che il Perù sta consolidando la sua posizione come destinazione turistica ideale per i viaggiatori.

“Siamo orgogliosi degli importanti riconoscimenti che il nostro paese sta ricevendo e che ci collocano come una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo. Continueremo a lavorare affinché il Perù prosegua con il rigido processo di sicurezza e sostenibilità in ciascuna delle regioni e destinazioni turistiche che oggi accolgono visitatori da tutto il mondo, dove la gastronomia e il patrimonio culturale sono fonte di gioia e ammirazione”, ha detto Amora Carbajal, CEO di PROMPERÚ.

I Premi

Questi premi arrivano mesi dopo i riconoscimenti ottenuti nel WTA Sud America, dove il Perù è stato considerato miglior destinazione culinaria del Sud America, miglior destinazione culturale del Sud America, Machu Picchu è stato considerato la principale attrazione turistica del Sud America e PROMPERÚ il principale ufficio turistico del Sud America.

Inoltre, pochi giorni fa il Perù ha annunciato che il World Cruises Awards 2021 ha riconosciuto il paese come la migliore destinazione di crociera fluviale del mondo e la migliore destinazione di crociera fluviale in America Latina.

Infine, il sito Perù.travel è stato premiato ai World Travel Tech Awards 2021 come miglior sito web di un ente turistico al mondo, unica piattaforma web latinoamericana tra i 14 finalisti.

Per maggiori informazioni sui premi, visita https://www.worldtravelawards.com/

 

Scarica le immagini qui

 

Scarica la nostra nuova Cartella Stampa per iniziare il tuo viaggio stampa virtuale alla scoperta delle 4 diverse anime del Perù: Natura e Biodiversità, Gastronomia, Storia e Cultura, Sostenibilità. Clicca qui per iniziare il tuo viaggio!

 

PROMPERÚ – La Commissione Peruviana per la Promozione delle Esportazioni e del Turismo l’organismo ufficiale

specializzato in promozione turistica e marketing, collegato al Ministero del Commercio Estero e del Turismo del Perù.

 

Per ulteriori informazioni: http://www.peru.travel

FB: www.facebook.com/visitperu – IG: https://instagram.com/peru/ – Twitter: https://twitter.com/visitperu – Youtube: www.youtube.com/VisitPeru

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLisbona, webinar su aerospazio per economia e ambiente
Articolo successivoPeople-to-People (P2P) – La dimensione socio-economica degli Accordi di Abramo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui