Advertisement

“Dedicalo a chi vuoi… Piantalo con noi”

Sabato 18 dicembre verranno nuovamente piantati gli alberi donati dai cittadini

Advertisement

GIULIANOVA – Dopo il grande successo del mese scorso, in cui furono piantati 14 alberi al Parco dell’Annunziata, sabato 18 dicembre verranno messe a dimora circa 30 piante.

“Il Parco dell’Annunziata – spiega Sandro Brandimarte, Presidente del Quartiere Annunziata – si arricchirà di nuove essenze arboree grazie alla generosità dei tanti cittadini che hanno creduto nel nostro progetto Dedicalo a chi vuoi… piantalo con noi”.

Le piantumazioni inizieranno alle 9:00 e il punto di ritrovo per i cittadini sarà il Parco dell’Annunziata nelle vicinanze dei giochi dei bambini.

Per l’occasione saranno presenti anche alcune classi della scuola materna dell’Annunziata.

I prossimi alberi verranno piantati sabato 15 gennaio 2022 e, viste le imminenti festività, regalare un albero potrebbe essere un gradito dono di Natale.

Va ricordato che il progetto si ripeterà a cadenza mensili ogni terzo sabato di ogni mese fino al 31 marzo 2022.

 

 

 

Il Presidente del Quartiere Annunziata

Alessandro Brandimarte

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMuseo Nazionale del Cinema e MAUTO presentano Diabolik a Torino, due mostre dedicate all’eroe del crimine, in occasione dell’uscita del film dei Manetti Bros
Articolo successivoIn radio e in digitale “LA SPOSA BAMBINA”, il nuovo brano della cantautrice MARQUICA. Da oggi online il lyrics video del brano. Una parte dei proventi sarà devoluta a EMERGENCY a sostegno del CENTRO DI MATERNITÀ DI ANABAH in Afghanistan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui