Advertisement

Air Italy. Alfonsi, UGL: “Governo intervenga a tutela dei 1322 lavoratori”

“Trapelano indiscrezioni circa il mancato accoglimento da parte del MEF dell’emendamento presentato a tutela dei lavoratori Air Italy. Se questo fosse confermato sarebbe un atto gravissimo e vergognoso che condannerebbe i 1322 lavoratori al licenziamento. Le segreterie Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, UGL-TA chiedono che il Governo si assuma le proprie responsabilità e disponga i finanziamenti necessari affinché a questi lavoratori venga assicurato un sostegno al reddito al pari di tutte le altre compagnie che oggi versano nelle medesime condizioni. Non accetteremo nessun altro esito e metteremo in campo tutte le azioni necessarie affinché questi lavoratori e le loro famiglie non vengano abbandonati da questo Governo.” Lo ha dichiarato Francesco Alfonsi, Segretario Nazionale UGL Trasporto Aereo.

Advertisement

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVINCENZO PRESUTTO (M5S) SCIOPERO CGIL E UIL “LEGGITTIMO SCIOPERARE E DOVEROSO DA PARTE DELLE ISTITUZIONI ASCOLTARE I SINDACATI”
Articolo successivoMarche, la Ugl Salute denuncia: “Al Pronto Soccorso di San Benedetto peggiora la situazione. Subito un cambio di rotta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui