Advertisement

Startup della mobilità e nuove tendenze tecnologiche e ambientali

Startup della mobilità, tendenze tecnologiche, ambientali e di business: è disponibile online la Guida “Ritorno al futuro…della mobilità”. Realizzata da Assolombarda e Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in collaborazione con Nuvolab venture accelerator, è stata presentata alla sesta edizione di “MCE 4×4”.

Advertisement

 

La guida vuole essere uno strumento di orientamento per le aziende e le startup che operano nella mobilità. All’interno viene delineato l’attuale scenario, reso ancor più complesso dalla crisi pandemica, e si parla delle nuove tendenze tecnologiche: dai veicoli elettrici e a idrogeno alla guida autonoma, dalla mobilità aerea urbana alla micromobilità, dalla Hyperloop agli aerei supersonici.

 

Vengono inoltre presentate le tendenze di business, quelle ambientali, sociali e normative. Nella parte finale un decalogo per orientarsi nella mobilità del futuro e la presentazione delle 80 startup che hanno partecipato alle edizioni di MCE 4×4 con una breve descrizione dei loro progetti.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente Ad Abbadia San Salvatore le Fiaccole accendono il Natale: si rinnova una delle più antiche feste del fuoco italiane
Articolo successivo“NOI CI SIAMO”, TORNA A PIENO RITMO L’INIZIATIVA LEIDAA PER AIUTARE LE FAMIGLIE CON ANIMALI COLPITE DAL COVID-19, ON. BRAMBILLA: “IN TUTTA ITALIA SOSTENIAMO CHI SOFFRE”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui