Advertisement

BRYAN ADAMS

L’11 MARZO 2022 ESCE IL NUOVO ALBUM

Advertisement

“SO HAPPY IT HURTS”

Anticipato dalla title track “SO HAPPY IT HURTS” attualmente in radio

dal brano “Kick Ass

e da “On The Road” scritta per il Calendario Pirelli 2022

 

…SI PREANNUNCIA UN VERO CONCENTRATO DI ROCK’N’ROLL!

 

L’album è ora in pre-order

https://bryanadams.lnk.to/SoHappyItHurtsAlbum

 

A febbraio 2022 in concerto

a ROMA, FIRENZE e CONEGLIANO (TV)

 

 

Cresce l’attesa per “So Happy It Hurts” (BMG), il nuovo album di BRYAN ADAMS che uscirà l’11 marzo 2022!

Ad anticiparlo, la title track “So Happy It Hurts” attualmente in rotazione radiofonica, ma anche l’inno rock’n’roll “Kick Ass” e il brano scritto per il Calendario Pirelli 2022 “On The Road”.

 

“So Happy It Hurts” è il quindicesimo disco in studio del rocker canadese: 40 anni di carriera, brani che sono impressi nella memoria di più generazioni, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo, e poi ancora 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy Award.

 

L’album contiene 12 brani di cui è autore. Il singolo “So Happy It Hurts” è un brano up tempo con un ritornello arioso e ritmato che entra in testa, sostenuto da energici riff e pronto a farsi spazio nelle playlist! È accompagnato dal video diretto da Adams stesso: https://youtu.be/d0caIWs0O9c.

 

L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, oltre che in formato fisico, in versione CD standard, CD deluxe con copertina lenticolare + libro con copertina rigida e vinile, vinile a colori e un cofanetto in edizione limitata che include CD deluxe, vinile, libro rilegato e foto autografata. Qui il pre-order https://bryanadams.lnk.to/SoHappyItHurtsAlbum.

Il nuovo disco arriva dopo il successo di “Shine a Light” (2019) che, ha debuttato al numero uno delle classifiche e degli album nel marzo del 2019 e contiene l’omonimo singolo con Ed Sheeran e un duetto con Jennifer Lopez.

 

Partirà a gennaio 2022 il tour mondiale, che arriva in Italia per D’Alessandro e Galli a febbraio! L’11 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 febbraio al Mandela Forum di Firenze e il 14 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV). Informazioni e dettagli prevendite su www.dalessandroegalli.com

 

 

BRYAN ADAMS ha attraversato con la sua musica 4 decenni, durante i quali ha pubblicato 14 album in studio. Le performance di Bryan Adams sono indimenticabili grazie alla sua straordinaria presenza sul palco e alla sua inconfondibile voce. Il suo modo di scrivere canzoni gli è valso numerosi premi e riconoscimenti: 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy award, 1 American Music Award, vari Juno Awards. È stato inserito nella Hollywood Walk of Fame. Ha ricevuto l’Allan Waters Humanitarian Award per i suoi concerti di beneficenza e il Governor General’s Performing Arts Award per il suo contributo di una vita alle arti in Canada.

Bryan Adams è anche un fotografo professionista, scatta lui stesso tutte le copertine dei suoi album. Ha scattato il 48° calendario Pirelli. Nella sua carriera ha pubblicato vari libri fotografici con i suoi lavori, l’ultimo è Homeless, del 2019.

 

CONNECT WITH BRYAN ADAMS

Official | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube

 

Milano, 21 dicembre 2021

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMusella (FI): “Il Centrodestra nell’Area Metropolitana Milanese è a trazione centrista”
Articolo successivoPavia, Maugeri apre biblioteca in oncologia con 350 libri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui