Advertisement

 

Secondo album per la band sanmarinese ALIBI, in tutti gli store digitali da lunedi 22 novembre con l’album “Confini del mondo”, un progetto indie/pop che comprende dieci canzoni prodotte per la SanLucaSound con la supervisione artistica di Manuel Auteri, registrato da Renato Droghetti, Woodoo Sound Labs (Longiano – FC) e da Andrea Privi.
“Non ti perdonerò” è il singolo scelto per il lancio dell’album, una metafora del non ascoltare l’altro, metafora che viene raccontata attraverso un’accesa discussione tra una coppia. Il brano nasce infatti da un episodio di vita quotidiana, da una riflessione personale sui propri errori e dal tentativo di guardare sé stessi da fuori.

Advertisement

Ciao ragazzi. Qual è il viaggio che vi ha condotto alla realizzazione di questo nuovo album?

Il viaggio che ci ha condotti qua è il viaggio che abbiamo iniziato 7 anni fa quando abbiamo deciso di formare questo gruppo e di provare a realizzare il nostro sogno, questo è l’ennesimo dei nostri capitoli e aspettiamo con ansia i prossimi

Cosa racconta ‘Non ti perdonerò’?

“Non ti perdonerò” è una metafora del non ascoltare l’altro, metafora che viene raccontata attraverso un’accesa discussione tra una coppia. Il brano nasce infatti da un episodio di vita quotidiana, da una riflessione personale sui propri errori e dal tentativo di guardare sé stessi da fuori.

Qual è il messaggio che volete mandare con la vostra musica?

Il messaggio è che noi ci siamo, esistiamo, vogliamo far capire che per noi la musica è una cosa seria e che vogliamo arrivare più in alto possibile

Dove vi piacerebbe arrivare?

Il più grande traguardo sarebbe rappresentare San Marino all’Eurovision, un sogno più che un traguardo, al momento stiamo lottando per far diventare questa passione il nostro lavoro.

Advertisement
Articolo precedenteVittorio Sgarbi ospite al Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2022 
Articolo successivoWhy Sri Lanka And Pakistan Praise Bangladesh?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui