Advertisement

Bollette, Garavini (IV): “Governo al lavoro già da questa estate contro rincari, risorse e azioni concrete per cittadini e imprese”

 

Advertisement

Roma, 25 gen. – “Il Governo è ben consapevole dei disagi creati a famiglie e imprese dal caro bollette. Tanto da aver stanziato risorse importanti già questa estate, ampliate poi in legge di bilancio e con gli ultimi stanziamenti nel decreto sostegni. Oltre 5 miliardi per mitigare gli effetti della fiammata dei prezzi. Risorse unite a misure concrete, come lo stop agli oneri di sistema per il primo trimestre 2022. O il credito di imposta per le imprese energivore che abbiano subito incrementi del costo per KWh superiori al 30 per cento. O ancora il meccanismo di compensazione sul prezzo dell’energia prodotta da impianti a fonti rinnovabili. Tutte iniziative con le quali l’esecutivo conferma una linea pragmatica nel voler fronteggiare la questione con effetti immediati in bolletta per i cittadini”. Lo ha dichiarato la senatrice Laura Garavini, Vicepresidente commissione Esteri e Vicecapogruppo vicaria Italia Viva-Psi, intervenendo a Tv Qui Modena.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“TANGO ARGENTINA” CONQUISTA ESTADOS UNIDOS
Articolo successivoEMMA: il 18 febbraio esce il 45 giri di “OGNI VOLTA È COSÌ”, brano in gara al 72° FESTIVAL DI SANREMO!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui