ELEZIONI QUIRINALE, CENTRODESTRA – SICILIANISTI : “ABBIAMO LANCIATO SILVESTRI, MA SENTIAMO PUZZA DI TRABOCCHETTO E BRUCIATO. I VOTI NULLI DEVONO ESSERE ANNUNCIATI PRIMA DI ESSERE ANNULLATI”
Elezioni Quirinale, il Concessionario del Copyright del nome “Centro Destra – Patriota”, Antonio Cipriano, già Portavoce dei Sicilianisti e Presidente dell’Ente di Terzo Settore ‘Comitato Etico Popolare”, annunciando guerra e barricate, contro il sistema di elezione del Presidente della Repubblica, dichiara verosimilmente all’indirizzo del Presidente della Camera Fico, quanto segue :
“stiamo seguendo con apprensione, la Kermesse di elezione del Presidente della Repubblica, che sta assomigliando sempre di più ad un reality, ci mancava solo la conduzione di Barbara D’Urso, che ad ogni fine chiama, gridava col cuore … e sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Noi, abbiamo lanciato l’ipotesi candidatura di Gaetano Silvestri, ma tutto il sistema che sta andando in scena ci sta facendo pensare ad una grossa presa per i fondelli ed a una palese perdita di tempo con grosso danno economico alle casse dell’erario.
In tempi di pandemia, ogni euro può essere utile e sinceramente perdere tempo prezioso in continue chiame, il danno economico viene a galla eccome .
Il Presidente della Camera On.le Fico, come la Presidente del Senato, la Senatrice Casellati, hanno il dovere prezioso di mettere un freno allo squallido teatrino che sta andando in onda a livello internazionale, ridicolizzando ancora di più il Paese.
Noi sentiamo puzza di trabocchetto e bruciato !!!
Signor Presidente della Camera e Signora Presidentessa del Senato, i voti nulli devono essere annunciati prima di essere annullati e quelli annunciati devono essere verbalizzati tutti.
Saremo attenti e vigili, ma se i conti continuano a tornarci poco e niente, chiederemo l’intervento della Consulta ovvero della Corte Costituzionale ma anche della Corte dei Conti, aldilà di chi venga eletto ; perché riteniamo che i principi etici unitamente a quelli della Carta Costituzionale, vanno onorati e rispettati, e chi come Voi ne devono essere garanti, hanno il supremo dovere di farli applicare e garantirli per primi.
Per cui l’invito è chiaro, auspichiamo vivamente che oggi con la terza chiama, si eviti di far perdere ulteriore tempo prezioso allo Stato, ma soprattutto che si eviti di arrecare ulteriore danno economico allo Stato” .
Addì 26 Gennaio 2022
P/Centro Destra
Firma il Concessionario del Copyright
e Presidente del Comitato Etico Popolare
Antonio Cipriano