Advertisement

Governo – Brunetta, ministro Pubblica Amministrazione, a 24 Mattino su Radio 24: ridicolo dire che il governo si è indebolito

“Governo indebolito? A me sembra davvero il contrario. I partiti deboli alla fine si sono rifugiati nella coppia vincente. Dire da parte dei partiti che si è indebolito il governo mi sembra un po’ ridicolo”. Lo ha detto Renato Brunetta, ministro per la Pubblica Amministrazione, a 24 Mattino su Radio 24.

Advertisement

 

PNRR – Brunetta, ministro Pubblica Amministrazione, a 24 Mattino su Radio 24: Nessun taglio fondi dall’Europa per l’Italia

“Taglio fondi PNRR? No, l’Europa è entusiasta di quello che abbiamo fatto per il lavoro fatto in questo anno “draghiano” ed è anche soddisfatta che la coppia Mattarella-Draghi sia stata riconfermata. Non ci sarà un taglio delle risorse per troppo successo, sarebbe un paradosso, ma l’Europa ci sta a guardare con grande attenzione e grande ammirazione”. Lo ha detto Renato Brunetta, ministro per la Pubblica Amministrazione, a 24 Mattino su Radio 24.

 

Pil – Brunetta, Ministro Pubblica Amministrazione, a 24 Mattino su Radio 24:  Pil a +6,5% nel 2021
“Nel 2021 il Pil italiano è cresciuto del 6,5%.” Lo afferma il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta parlando a 24 Mattino su Radio 24, in attesa dei dati che saranno diffusi dall’Istat questa mattina. Secondo il ministro ci sarà un trascinamento del 4,4% nel 2022 recuperando quindi ampiamento quanto perso nel 2020 a causa dell’epidemia da Covid.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL MISTERO BUFFO DELLA POLITICA ITALIANA
Articolo successivoImmagine e pensiero di VALERIO ADAMI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui