Advertisement

FUTURO E PROSPETTIVE PER GLI STUDENTI
DEL LICEO REGINA MARGHERITA DI SALERNO
Tra gli indirizzi della scuola diretta da Angela Nappi anche Teoria e Tecnica della Comunicazione. Prorogate le iscrizioni  fino a venerdì 4 febbraio.

Ancora qualche altro giorno disponible per iscriversi al Liceo Regina Margherita di Salerno, i termini sono stati prorogati fino a venerdì 4 febbraio, tutte le informazioni sul sito web della scuola. Il liceo guidato dalla dirigente dott.ssa Angela Nappi ha una diversità di orientamenti che portano ad una formazione completa. Tra gli indirizzi anche Teoria e Tecnica della Comunicazione. LICEO LINGUISTICO: L’offerta delle lingue straniere è articolata come segue: Lingua e cultura straniera  Inglese – Francese – Spagnolo – Tedesco e Arabo. LICEO SCIENTIFICO: Il percorso mette in relazione cultura scientifica e tradizione umanistica favorendo l’acquisizione delle conoscenze e dei metodi scientifici e tecnologici. Scienze applicate vanta al Liceo “Regina Margherita” una solida tradizione di continuità con l’ex-indirizzo scientifico-tecnologico. Attraverso le attività laboratoriali e l’esperienza informatica contribuisce allo sviluppo di approfondite competenze nelle scienze e nella tecnologia. LICEO DELLE SCIENZE UMANE: L’indirizzo approfondisce le discipline filosofico-pedagogiche, psicologiche e socio-antropologiche e promuove una formazione umanistica di ampio respiro, sviluppando competenze relazionali e comunicative, con curvatura Teoria e Tecnica della Comunicazione. L’indirizzo della Comunicazione risponde alla crescente domanda di formazione per le professioni che necessitano di saperi e tecniche attinenti la comunicazione. L’opzione Economico-Sociale è indirizzato all’analisi dei fenomeni giuridici e socio-economici del mondo contemporaneo, in una prospettiva europea ed internazionale che mira a un approccio consapevole all’attuale complessità sociale

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVincenzo Presutto (M5S) “CDP rafforza insieme al Mef la capacità amministrativa delle PA per cogliere le opportunità del PNRR”
Articolo successivoAmbulatori medici fermi, allarme dai Medici di Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui