Advertisement

“IL DONO PER LA VITA” AL LICEO REGINA MARGHERITA
L’Istituto guidato da Angela Nappi affronta il tema delle donazioni

Da lunedì 7 Febbraio inizia il gran viaggio tra il Liceo Regina Margherita di Salerno e l’associazione FintredAvSa con una valigia in comune, contenente: le Donazioni che conducono alla rinascita. Potremmo dire la Vita che sconfigge la morte attraverso un Dono. Tre progetti coinvolgeranno l’intero istituto diretto dalla brava e vulcanica dirigente Angela Nappi.
Il primo percorso formativo parte dal  libro “Il Dono” scritto da  Alfonso Ferraioli, coinvolge gli studenti del triennio con Testimonianze. Informazioni Sanitarie e Legali, tenendo sempre presente la voglia di conoscenza con domande in libertà.
Un secondo progetto attraverso un modulo di #ScuolaViva per il teatro, che coinvolgerà alunni del biennio, con l’allestimento di un Recital sempre sul tema Donazioni. Infine la divulgazione nella scuola del Concorso letterario #ildonoperlavita sul tema della donazione.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUNA MIA CONFESSIONE QUESTA, CON INVITO A REITERARE IL PECCATO  SOPRATTUTTO DA PARTE DELLA CHIESA
Articolo successivoNOI CI SIAMO PER CONTINUARE CON IL NOSTRO IMPEGNO UN PROCESSO DI VALORIZZAZIONE E DI CURA DEL NOSTRO TERRITORIO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui