CONFINDUSTRIA PUGLIA: solidarietà del Presidente SERGIO Fontana al ministro carfagna
Bari, 9 febbraio 2022 – Piena solidarietà del Presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana al ministro per il Sud Mara Carfagna, destinataria di una busta contenente un proiettile e gravissime minacce di morte.
“Esprimo la vicinanza mia e di tutti gli industriali pugliesi per questo atto ignobile e inqualificabile – dichiara il Presidente Fontana. Condanniamo con decisione qualsiasi forma di intimidazione e confermiamo il leale sostegno e collaborazione nell’azione politica ed amministrativa improntata alla legalità. Sono certo che il ministro Carfagna proseguirà egregiamente il suo impegno politico in favore del Mezzogiorno con ancor più fermezza, caparbietà e con la competenza che la contraddistingue, nella consapevolezza di avere le Istituzioni al suo fianco.
Siamo davvero soddisfatti – conclude Fontana – del lavoro che il ministro sta portando avanti per il Sud. Episodi come questo non devono intimorirci ma stimolarci ad operare in maniera sempre più convinta e condivisa per il bene del nostro territorio”.