Advertisement

Vescovi Segretari del Patriarcato Cattolico Bizantino

byzcathpatriarchate(a)gmail.com

Advertisement

———————————————————————-

 

PCB: Risposta a un’intervista con R. Fuellmich riguardo a Norimberga II

video: http://vkpatriarhat.org/it/?p=8569  https://actual-word.wistia.com/medias/np7sa83ety

https://rumble.com/vuwcyi-r.-fuellmich.html  cos.tv/videos/play/34157650861921280

ugetube.com/watch/PoZU95CmcX8xruw  bitchute.com/video/CrLukx8IvY0V/

 

Il Patriarcato Cattolico Bizantino (PCB) è la voce profetica di uno che grida nel deserto.

Ci rivolgiamo a Lei, dottor Fuellmich, e vogliamo ringraziarla pubblicamente per aver coraggiosamente difeso la verità per salvare molti, a differenza di coloro che sono stati messi a tacere dal denaro, dalla paura o dal desiderio di una carriera. Allo stesso tempo, ci piacerebbe ringraziare tutti i suoi collaboratori che, come Lei, rischiano di essere perseguitati, o addirittura di perdere le loro vite. Noi esprimiamo di nuovo ancora il nostro Grazie ai coraggiosi dottori esperti e medici come pure ai politici coraggiosi, così come il presidente della Bielorussia o il defunto presidente della Tanzania.

Nella Sua intervista, dottore, Lei ha anche menzionato il Papa. Ci piacerebbe chiarirle che la Chiesa cattolica attualmente non ha un Papa legittimo; la Chiesa è in stato di Sede Vacante. Oggi Carlo Maria Viganò, ex nunzio negli Stati Uniti, è un’autorità morale ed un vero pastore nella Chiesa cattolica. Egli assume una chiara presa di posizione sulla questione della psicosi da Corona e della cosiddetta vaccinazione e si oppone a questo crimine come Lei e gli esperti medici incorruttibili.

L’arci-eretico ed apostata Bergoglio ha procurato su di sé un anatema per eresie e crimini spirituali contro i pilastri della fede non solo della Chiesa cattolica ma anche della Cristianità nel suo insieme. Ha così escluso sé stesso dalla Chiesa di Cristo. Ha intronizzato il demone Pachamama nella basilica principale della Chiesa cattolica, e con questo gesto ha cercato di distruggere ufficialmente il primo comandamento del Decalogo. Ha anche portato la maledizione di Dio su di sé con il gesto di baciare i piedi di un transessuale, promuovendo la sodomia, ed anche favorendo la legalizzazione dei matrimoni di questi deviati, invece di invitarli a pentirsi. Secondo la Bibbia (Gal 1,8-9) e secondo la Bolla dogmatica Cum Ex Apostolatus Officio, nessun cattolico può obbedire a lui o sottomettersi a lui come arci-eretico; altrimenti causa su di sé la stessa punizione di Dio.

Bergoglio promuove una vaccinazione criminale con l’uso di frasi altisonanti del tipo – “è un atto d’amore”, “vaccini per tutti”, “oggi si deve prendere il vaccino”. Ha costretto l’intero Vaticano a prendere una terza dose obbligatoria di vaccino per creare un precedente per il mondo intero. Questa è un’ispirazione dall’inferno. Entro l’ottobre del 2023, ha progettato la trasmigrazione della Chiesa cattolica verso un’anti-chiesa New Age che non fa adorare Cristo, ma Satana. Sotto le spoglie del cosiddetto percorso sinodale, stà istituendo de facto religiosi no-profit, che devono svolgere un ruolo chiave in questo processo. È incomprensibile come, sebbene lo pseudo Papa e la sua organizzazione commettano crimini contro Dio, la Chiesa e l’umanità, venga ancora preso seriamente dai cattolici, come se non avesse predicato nessuna eresia o non avesse commesso nessun crimine e fosse un papa legittimo.

Nella Sua intervista, Dottore, Lei ha menzionato un processo equo e una punizione per coloro che promuovono e collaborano ad un crimine di vaccinazione di massa. Questi sono principalmente medici infidi, politici ed il mainstream. Lei ha appena dimenticato di menzionare che la punizione si applica anche agli infidi leader della Chiesa, molti cardinali, vescovi e sacerdoti, e soprattutto allo pseudo papa Bergoglio in persona. Segnaliamo inoltre che questi clericali fascisti affronteranno una punizione ancora più severa il giorno della loro morte quando si troveranno davanti alla sede del giudizio di Dio. Essi non solo hanno abusato dell’autorità di Dio contro Dio e i credenti, ma hanno anche commesso un reato contro l’umanità. Essi saranno puniti con una eterna punizione all’inferno come assassini di massa. La loro possibilità di pentirsi nell’ora della morte è quasi un’utopia perché, come possiamo vedere per esperienza, loro hanno una pelle dura e nessuna coscienza.

Dall’altro canto, va ricordato che un’eterna ricompensa è preparata nel Giorno del Giudizio per coloro che hanno ricevuto Cristo, hanno cercato la verità, hanno amato la verità e hanno fatto grandi sacrifici per amore della verità, subito calunnie, persecuzione, o addirittura la morte. A loro si applicano le parole di Cristo: “Prendete il premio della vita eterna, perché io ero affamato e voi mi avete dato da mangiare; ero assetato e voi mi avete dato da bere; Io ero in prigione e voi siete venuti da me e mi siete stati vicino”. E quando essi Gli chiederanno – “quando ti abbiamo visto affamato, o assetato, o in prigione”, – il Giudice Supremo risponderà loro: “Qualunque cosa avete fatto per uno di questi ultimi fratelli miei, lo avete fatto per me”. (cfr. Mt 25,41)

Successivamente Lei ha detto, dottore, che circa il 30% delle persone sono state ipnotizzate dalle bugie del mainstream, a tal punto di non voler accettare la verità anche se morivano dopo la vaccinazione. Essi venivano ingannati perché di fatto non amavano la verità. Formalmente la maggior parte del 30% degli ipnotizzati sono molti gerarchi cattolici, molti politici cattolici, come pure molti sacerdoti e credenti. Una volta all’inferno essi continueranno a ripetere il mantra – “in unione con nostro Papa Francesco” e “non insultare il nostro Santo Padre”. Questo gruppo degli ipnotizzati non vogliono nemmeno permettere che si sollevi la questione se Bergoglio sia un Papa valido o invalido. Non solo loro non amano la verità, ma la odiano letteralmente, e così mettono in atto un giudizio su sé stessi, allo stesso tempo temporale ed eterno.

Lei ha anche ha fatto notare, dottore, che questa lotta ha un lato spirituale. Ha assolutamente ragione. Sì, questa è una lotta tra bene e male, tra lo spirito di menzogna e lo Spirito di verità. Purtroppo non solo il papa invalido Bergoglio stà dalla parte di Satana e dei suoi servi, ma anche molti perfidi gerarchi con lo spirito dell’Apostolo Giuda, che ha tradito Cristo. Questi agenti spirituali portano l’oscurità spirituale e la maledizione alle attuali nazioni cristiane di antica data. Ecco perché là, c’è bisogno che i veri cristiani stiano nella preghiera per combattere contro le forze delle tenebre che portano una maledizione. Oggi, la maledizione si manifesta nella perdita della coscienza e della ragione e nella subdola promozione dell’immoralità.

Lei ha anche parlato, dottore, dell’incontro con un nativo australiano che l’ha incoraggiata. Lui è uno di quelli che si sono opposti alla follia del Corona in Australia. Per quanto riguarda la protezione su coloro che promuovono la verità, noi possiamo assicurarle che Lei è protetto da un Dio amorevole, Padre, Figlio e Spirito Santo, perché Lei stà al Suo fianco nella lotta per la verità. Ma la realtà è che le religioni pagane non adorano il vero Dio. Ci sono persone sincere tra i non cristiani, ma la spiritualità pagana per esempio quella dei nativi australiani, gli aborigeni, è falsa. Si può identificare con la spiritualità della setta bergogliana che adora il demone Pachamama. E per di più, questa setta maschera il tradimento di Dio e la falsa spiritualità con altisonanti frasi religiose sull’amore, la misericordia, la fratellanza, ecc.

Decine di migliaia di persone senza nome, che invocano Dio giorno e notte per la vittoria su Satana ed i suoi demoni, pregano per la protezione di Dio, l’ispirazione di Dio ed il coraggio per Lei ed i suoi collaboratori.

Pochi giorni fa l’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha invitato tutti i cattolici a pregare il Rosario per questa intenzione. Il nostro Patriarcato Cattolico Bizantino aveva già in precedenza fatto appello per una mobilitazione spirituale di tutti cristiani, che consiste nel costituire veglie di preghiera con l’obiettivo di una continua preghiera a Dio.

Ancora una volta, invitiamo tutti i cristiani sinceri a pentirsi in questi giorni, vale a dire, cambiare i loro pensieri, chiamare una menzogna, menzogna e separare sé stessi dalla criminale setta di Bergoglio.

Noi La ringraziamo, dottor Fuellmich, come pure i suoi collaboratori e preghiamo per la vostra protezione, mentre la lotta spirituale è cruciale in questi giorni.

 

+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

 

+ Metodio OSBMr             + Timoteo OSBMr

Vescovi Segretari

 

7 febbraio 2022

 

Risposta a un’intervista con R. Fuellmich riguardo a Norimberga II

vkpatriarhat.org/en/?p=21577  /english/

vkpatriarhat.org/fr/?p=15029  /français/

vkpatriarhat.org/es/?p=11821  /español/

vkpatriarhat.org/pg/entrevista-com-r-fuellmich/  /português/

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLo spettacolo quadridimensionale “INFERNO – OPERA ROCK”, ispirato alla celebre cantica della Divina Commedia, torna in scena al Bravo Caffè di BOLOGNA il 22 febbraio.
Articolo successivotado° raddoppia la vendita di termostati intelligenti negli ultimi due anni raggiungendo i 2 milioni di termostati intelligenti venduti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui