Advertisement

Ucraina, Garavini (IV): “Italia impegnata ai tavoli della mediazione, diplomazia centrale per scongiurare incidenti su Donbass”

 

Advertisement

Roma, 21 feb. – “L’Italia è impegnata ai tavoli della mediazione per cercare un allentamento delle tensioni nella crisi ucraina. Impegno che è condiviso con i principali alleati europei. Questo è il momento di sostenere il lavoro della diplomazia, per prevenire eventuali incidenti che potrebbero innescare una pericolosa miccia sul Donbass”. Lo dichiara la senatrice Laura Garavini, Vicepresidente commissione Esteri e Vicecapogruppo Italia Viva-Psi, che stasera modererà l’evento digitale ‘La crisi in Ucraina’ promossa dal Cantiere Esteri di Italia Viva, con gli interventi di Riccardo Alcaro e Nona Mikhelidze dell’Istituto Affari Internazionali, Piergiorgio Cherubini, già ambasciatore, e Fabrizio Fiori, avvocato italiano residente in Ucraina.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Parkhotel Holzner di Soprabolzano: gioiello altoatesino senza tempo che fonde le linee pulite dello stile moderno con il fascino Liberty Alpino sull’Altopiano del Renon.
Articolo successivoParliamo di REFERENDUM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui