Advertisement

Nuovo Terminal Bus a Massafra

 

Advertisement

Al via a Massafra il nuovo Terminal Bus

Da lunedì 21 marzo al via la nuova stazione capolinea bus in via Magna Grecia, nei pressi dell’ex Ospedale “Matteo Pagliari”.

A darne notizia sono il sindaco Fabrizio Quarto (ved. foto n.2) e l’assessore ai Lavori Pubblici Domenico Putignano (ved. foto n. 3).

Dopo l’ultimazione dei lavori sarà fruibile il nuovo capolinea che risponderà a norme di efficienza e sicurezza, favorendo al contempo un comodo interscambio di automezzi.

L’assessore Putignano ricorda che i costi dell’opera (circa 21.000 euro) provengono da un atto deliberativo della Giunta dell’Unione dei Comuni con cui sono state destinate risorse per il miglioramento urbano dei comuni facenti parte della stessa Unione.

“Quanto prima (concludono sindaco e assessore) la stazione capolinea sarà completata con l’installazione di pensilina attesa bus con panca e bacheca informativa”.

Nella sezione www.comundimassafra.it – “Viabilità, Trasporto Locale, Turismo” di “Modulistica e utilità”  – è possibile scaricare orari e fermate delle linee del Trasporto Pubblico Locale attualmente in esercizio:

https://www.comunedimassafra.it/uploads/elenco_18/173-107-Servizio-TPL-Massafra-tabella-orari-fermate.pdf

Nino Bellinvia

 

Nelle foto. 1) Terminal bus. 2) Sindaco Fabrizio Quarto. 3) Assessore Domenico Putignano.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGiuseppe Prete (World Organization of Ambassadors) : continuiamo a lavorare per la Pace, ma condanniamo fermamente Putin e l’intero regime russo.
Articolo successivoMargherita Corrado (Senato, Gruppo Misto – Commissione Antimafia) – Su due appalti di Roma Capitale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui