Advertisement

“Start up e PMI innovative”, arriva venerdì 25 un incontro di gruppo gratuito di orientamento su requisiti e procedure per l’avvio e lo sviluppo di un progetto imprenditoriale innovativo ad alto valore tecnologico

 

Advertisement

Sul tema “Start up e PMI innovative”, arriva un incontro di gruppo gratuito di orientamento su requisiti e procedure per l’avvio e lo sviluppo di un progetto imprenditoriale innovativo ad alto valore tecnologico. Si tiene venerdì 25/03/2022, ore 11:00 – 13:00.Lo promuove la Camera di commercio di milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con Formaper,  Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi per la formazione e servizi all’imprenditoria. Informazioni e iscrizioni al link.

È’ un servizio gratuito sul tema dell’”Avvio di impresa” con attività innovativa ad alto valore tecnologico, dedicato a chi vuole ricevere un primo orientamento di tipo informativo sull’avvio d’impresa, sui requisiti per l’iscrizione di una startup innovativa /PMI innovativa nell’apposita Sezione del Registro imprese e sulle relative agevolazioni fiscali previste. In questa occasione i partecipanti potranno ricevere informazioni utili a distinguere la natura innovativa o meno dei propri progetti, verificare il possesso dei requisiti, chiarire eventuali dubbi normativi e ricevere un orientamento verso il percorso più idoneo da seguire per uno sviluppo consapevole della propria idea imprenditoriale. Un esperto tratterà questi argomenti in incontri di gruppo della durata complessiva di circa 2 ore.
A chi si rivolge l’incontro di gruppo: aspiranti imprenditori che intendono avviare una Start Up innovativa; startup e PMI innovative con sede legale e/o operativa iscritte alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGiornata internazionale della poesia 2022.
Articolo successivoL’ Amministrazione comunale ha partecipato oggi ai festeggiamenti in onore di San Giuseppe a Colleranesco e alla prima processione religiosa del 2022. Presenti ai riti il consigliere Giulio Garzarella e l’assessore Giampiero Di Candido.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui