Advertisement

Vintage Market si fa in due e ti invita alla Spring Edition: 40 ore di market nel segno della sostenibilità, del vintage e dell’artigianato nella nostra location di Piazza Ragusa (entrata Via Tuscolana 179) dalle 10 alle 20.

 

Advertisement

Come sempre, l’esperienza a Piazza Ragusa sarà impreziosita dal nostro fedele alleato Fad Burger e Bistrot, che durante le 40 ore di market delizierà il vostro palato dalla colazione fino all’aperitivo con dolci, cornetti, crostate, panini, wrap e stuzzichini per un aperitivo tutto da vivere. E nelle due domeniche pomeriggio, spazio al dj set di Andrea di Eva (27 marzo) e Disco Bizzarro (3 aprile).

Ecco cosa troverete a Piazza Ragusa in questi due weekend (26 e 27 marzo, 2 e 3 aprile 2022)

  • Vintage
  • Artigianato locale
  • Artisti e Illustratori
  • Home Decor
  • Design e Stilisti
  • Vinili
  • Libri & Stampe
  • Area Kids (con laboratorio per bambini)
  • Fiori e Piante
  • Attività Speciali

SPECIAL ACTIVITIES in Piazza Ragusa

VINTAGE AL CHILO

Migliaia di abiti e accessori vintage di qualità e selezionati da Bubbas Vintage, dove sarà unicamente una bilancia a decidere il prezzo.

WE LOVE DENIM

Ritorna al Vintage Market lo stand a cura di Mr Jeans. Un corner di vendita dedicato esclusivamente al DENIM! Centinaia di capi vi aspettano, dall’intramontabile 501 ad arrivare al classico giubbino di jeans passando per la salopette e le giacche da workwear americane; un viaggio divertente e unico fatto anche di vestibilità e lavaggi diversi per tutti i gusti.

TAUCCINE’S LIBRARY

Come sempre, abbiamo deciso di dare la giusta importanza anche ai più piccoli e assieme alla libreria Tauccine’s e abbiamo realizzato un’esposizione di libri per bambini firmati Usborne e allestito una nuovissima AREA KIDS dove i bambini possono colorare, ritagliare ed incollare e realizzare tanti piccoli capolavori.

NEON FLEX MOOD

Neon Flexmood presenta un’esposizione di neon coloratissimi ispirati alle insegne più classiche degli anni Ottanta. Vieni, scatta una foto e prenota il tuo neon personalizzato. Sì, sono quelli che hanno allestito LOL!

FLOWER POWER

I Giardini di Mafalda è una flower farm di Rieti. All’interno di una piccola oasi coltiva fiori e fogliami da recidere. È qui, in piena campagna, che i fiori sbocciano rispettando le stagioni e i tempi della natura.

IL TORNITORE BY RENZI

Creazione artistica di penne realizzate a mano con legni pregiati e selezionati.

CARTIERA ROMANIELLO E NERO FUMO 680

Creazione di carta artigianale con stampa live attraverso la tecnica della Linografia.

 

BLEND & MADEMOISELLE
Customizzazione live attraverso la tecnica del lettering del camper di Mademoiselle Vintage Shop. La prima parte è già stata realizzata con un live painting al Vintage Market Roma di Ottobre, ora completerà l’opera!

DJ SET

Musica, colore, spettacolo e tendenza. Domenica 27 ti puoi scatenare con la musica di Andrea Di Eva, domenica 3 invece è il turno di Disco Bizzarro.

 

FARMER’S MARKET: LA SPESA A CHILOMETRO PER TUTTO IL WEEKEND

Punto di riferimento della zona ogni fine settimana, il Farmer’s Market è un mercato “senza mercanti” che accorcia la filiera favorendo l’incontro diretto tra piccolo produttore e consumatore al fine di riscoprire il rapporto con il proprio territorio. Insomma, un luogo di convivialità dove è possibile fermarsi, parlare, consumare un pasto e un bicchiere di vino in compagnia, e certamente anche fare la spesa, per riconquistare il tempo e il piacere della socialità.

QUANDO

26 marzo: INGRESSO LIBERO

27 marzo: INGRESSO LIBERO fino alle 15 (a seguire UP TO YOU)

2 aprile: INGRESSO LIBERO

3 aprile: INGRESSO LIBERO fino alle 15 (a seguire UP TO YOU)

DOVE

Ex Deposito Atac di Piazza Ragusa (Via Tuscolana 179)

COME ARRIVARE

In metro: Ponte Lungo (Metro A), in treno (Stazione Tuscolana), in auto (Tangenziale – Uscita a Piazza Lodi)

NO PRENOTAZIONE, SI ENTRA CON GREEN PASS BASE

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSiena Jazz: Al via SJU Stage – Anno Accademico 2021/2022
Articolo successivoKamaAk, il duo al debutto discografico per la label INRI Classic. Ascolta/guarda il primo singolo “Onne”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui