Advertisement

???????? ????????, ? ??????, ????? “????????????” ?? ?????????? “?????” ??? ?? ??????????? ?o?-?? “????? ?? ?????????”

Il calendario primaverile di GiocaCultura prosegue con un altro weekend ideato e organizzato dal Polo Museale Civico e della Biblioteca comunale “Vincenzo Bindi” di Giulianova.  Il prossimo appuntamento,  fissato per  domenica prossima,  3 aprile, è riservato ai bambini dai 6 ai 12 anni d’età.

Advertisement

Alle 16,  la Biblioteca sarà inondata dalla primavera con i colori e i profumi dei fiori che spuntano sui prati e attirano tanti insetti impollinatori, essenziali al ciclo della vita. Guidati da Irene Speziale, sfogliando magici libri, i piccoli partecipanti scopriranno alcuni fiori amici delle api e realizzeranno tutti insieme una pagina animata pop-up con i petali in movimento.

La partecipazione al laboratorio ha un costo di 10 euro a bambino e deve essere prenotato entro le  20 di sabato 2 aprile al numero 0858021290 o scrivendo a museicivici@comune.giulianova.te.it oppure alle pagine social del Polo Museale Civico o della Biblioteca Civica.

Si ricorda inoltre che la Pinacoteca civica Casa museo “Vincenzo Bindi” è aperta alle visite il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteL’anima pop di Asiago DOP conquista Formaggio in Villa
Articolo successivoFRANZ CAMPI, online il videoclip di “CHAGALL”, il singolo dedicato al pittore russo estratto da “Il Sentimento Prevalente”, l’ultimo album del poliedrico artista bolognese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui