Advertisement

SOLD OUT a CAPIENZA PIENA!

 

Advertisement

Unica data italiana del tour europeo

 

Il 22 aprile esce il vinile

“MORAL PANIC: THE COMPLETE EDITION”

 

 

ATTIVO IL PREORDER

Moral Panic (The Complete Edition) [2 LP] (lnk.to)

 

 

Manca sempre meno all’unica data italiana dei NOTHING BUT THIEVES, che con il loro tour europeo arriveranno in Italia, al FABRIQUE di MILANO, domenica 3 aprile! Il club, che dopo lungo tempo può tornare a capienza piena, è SOLD OUT!

 

Il 22 aprile uscirà invece Moral Panic: The Complete Edition” (RCA Records/Sony Music), il vinile che unisce l’album “Moral Panic” e l’EP “Moral Panic II”, i due progetti discografici usciti negli ultimi 2 anni.

È possibile preordinarlo al seguente link: Moral Panic (The Complete Edition) [2 LP] (lnk.to).

Moral Panic II” ha fatto seguito all’acclamato terzo album della band, “Moral Panic”, condividendone tematiche e testi. Due lavori particolarmente contemplativi, carichi di emozione, rabbia e speranza, che parlano apertamente e con passione di molti problemi presenti nella società attuale. Scritti separatamente, ma con la volontà da parte della band di essere ascoltati come un unico progetto, entrambi gli album sono già disponibili in digitale come un’unica uscita, ma saranno disponibili anche in versione fisica dal 22 aprile, quando uscirà l’edizione in vinile con tutte e 16 le tracce, Moral Panic: The Complete Edition”.

 

“Moral Panic II” contiene 5 nuovi brani, tra cui i singoli “Futureproof” e “Miracle, Baby”, che hanno fatto seguito ai singoli estratti da “Moral Panic”: “Is Everybody Going Crazy?”, “Real Love Song”, “Phobia” e “Impossible”.

Pubblicato nel 2020, il loro terzo album “Moral Panic” ha raggiunto oltre 102 milioni di stream e ha visto il supporto di radio del calibro di BBC Radio 1, Virgin Radio e Radio X, oltre a vincere il Best Indie Act ai Global Radio 2021 Awards. “Moral Panic” è stato pubblicato dopo l’EP del 2018 “What Did You Think When You Made Me This Way”, il loro acclamato album “Broken Machine” del 2017 (che ha raggiunto la #2 nella classifica degli album del Regno Unito) e il loro omonimo album di debutto “Nothing But Thieves”.

 

Questa la tracklist completa di “Moral Panic: The Complete Edition:

 

  1. Unperson
  2. Futureproof
  3. Is Everybody Going Crazy?
  4. Free If We Want It
  5. Miracle, Baby
  6. Impossible
  7. If I Were You
  8. There Was Sun
  9. Can You Afford To Be An Individual
  10. Phobia
  11. Before We Drift Away
  12. Ce n’est Rien
  13. Moral Panic
  14. Real Love Song
  15. This Feels Like the End
  16. Your Blood

 

Gli ultimi anni per i Nothing But Thieves sono stati ricchi di successi. Con oltre 1 milione di copie di album vendute, più di 950 milioni di stream e più di 165 milioni di streaming video ad oggi, hanno conquistato un pubblico fedele e ampio grazie al loro sound alternative rock di grande impatto, consolidandosi come una delle attuali migliori rock band al mondo.

 

Lo scorso autunno, i Nothing But Thieves sono finalmente riusciti a esibirsi dal vivo con “Moral Panic” e “Moral Panic II”, tenendo anche il loro show da headliner ad ora più grande, alla O2 Arena di Londra. Da marzo, saranno impegnati in 22 date in tutta Europa, compresa l’unica data in Italia al Fabrique di Milano.

 

Hanno detto di “Moral Panic”:

 

“Political turmoil, climate change, and the toxicity of the internet all pour into Nothing But Thieves record Moral PanicTLOBF

 

The band achieve another phenomenal album” Clash

 

“This is the sound of a band who understand their audience but also delight in taking risks” Gigwise

 

“A living, breathing, and characteristically anthemic, beast of an album”

Music OMH

 

I Nothing But Thieves sono Conor Mason (voce, chitarre), Joe Langridge-Brown (chitarre), Dominic Craik (chitarre, tastiera), Philip Blake (basso) e James Price (batteria).

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLe avvolgenti atmosfere del flamenco e i versi di Federico Garcia Lorca avvolgono l’ Altrove Teatro Studio con lo spettacolo LA LOLA – DE FLAMENCO Y POESIA il 9 e il 10 aprile
Articolo successivo“Rime senza rima” di Giacomo Mantovani. Attimi di vita quotidiana trasportati in poesia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui