Advertisement

Il DJ Roberto Bocchetti presenta il suo nuovo singolo “POPPERS”, censurato dalle radio italiane.

POPPERS è il nuovo singolo EDM Techno Trash del presentatore radiofonico Roberto Bocchetti che, per i suoi contenuti allusivi, gemiti e sospiri, è stato dichiarato non trasmissibile dalle radio italiane.

Advertisement

POPPERS è una canzone che Roberto Bocchetti ha scritto mentre era bloccato a casa per la situazione Covid. Il DJ ha trascorso da solo la maggior parte del suo tempo, come tante altre persone nel mondo. In più, le discoteche erano chiuse e aveva poco o nulla da fare. Così è nata questa traccia, autobiografica, dove ricorda i grandi festival techno e i folli rave party a cui ha partecipato quando era più giovane, negli anni 90. Il testo è in tre lingue per rappresentare i tre luoghi dove Roberto Bocchetti ha vissuto finora: Italiano per Milano (dove vive attualmente), Inglese per Londra e Spagnolo per Playa del Ingles (Gran Canaria). Purtroppo, a causa del suo contenuto, POPPERS è stata dichiarata non trasmissibile dalla maggior parte delle radio italiane.

POPPERS sarà pubblicato il 7 Maggio su tutte le piattaforme digitali.

BIOGRAFIA DI ROBERTO BOCCHETTI

Nato nel 1968, Roberto Bocchetti è un DJ / Produttore e conduttore Radiofonico in Italia. Roberto si appassiona alla musica e alla radio da quando compie 8 anni, grazie ad un registratore a cassette regalatogli dai genitori per la Prima Comunione. Attualmente, Roberto Bocchetti gestisce i canali online Milano Lounge e Radio Roberto Solo Emergenti. POPPERS è il suo secondo singolo, che segue l’inaspettato successo del primo “Canzone sciocca”, che è stato ben accolto dal pubblico e dagli addetti ai lavori.

 

PRE-ASCOLTA POPPERS

 

CARTOLINA DIGITALE COMPLETA

 

Milano, 14 Aprile 2022

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEcco la squadra per gli Europei a Sofia, martedì 19 via al collegiale
Articolo successivoCentro Commerciale CinecittàDue cerca influencer! In palio un contratto di lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui