Advertisement

L’on. Nissoli (FI) tra la Comunità italiana di Chicago

 

Advertisement

(17 maggio 2022) – “Domenica scorsa, ho visitato la Comunità italiana di Chicago, una realtà che già conosco perché ci ho vissuto in passato e che è molto operosa e vivace: una bella Comunità, come ho potuto constatare domenica.

Ho partecipato alla Santa Messa presso la Chiesa di Nostra Signora del Monte Carmelo, celebrata da Padre Leandro Fossa, e organizzata dalla Comunità italiana e i club italiani di quell’area, in particolare da Carlo Vaniglia e Frank Di Piero, con l’aiuto di Ivana Cesario e Lucia Esposito.

In seguito, sono intervenuta all’incontro informativo con la Comunità, al quale ha partecipato il Comites di Chicago ed il Presidente della NIAF, Robert Allegrini.

Un incontro emozionante e costruttivo con al centro la voglia di fare per la Comunità italiana e di mantenere vivo il legame con la terra di origine.”

Lo ha dichiarato l’On. Fucsia Nissoli Fitzgerald, deputata di Forza Italia eletta in Nord e Centro America.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAbate (Senato – Gruppo ALT): «Con l’incendio alla comunità dei Salesiani a situazione è molto grave: interrogherò sia il Ministro dell’Interno che quello della Giustizia affinché si faccia piena luce su quanto sta succedendo in questi mesi a Corigliano-Ro
Articolo successivoMaggio. Festa della Madonna di Fatima e delle mamme vere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui