Advertisement

presentano

RASMO featuring GUIDOBALDI
“Sciroppo”
Il nuovo singolo del cantautore romano è un inno alla spensieratezza, fuori su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 giugno 2022

Advertisement

 

 

Ascolta in digitale
3 giugno 2022

“Sciroppo” è il nuovo singolo di RASMO featuring Guidobaldi, su tutti gli store digitali da venerdì 3  giugno 2022 pubblicato per l’etichetta Luppolo Dischi ed edito La Grande Onda (distr. Ada Music Italy).

Dopo il singolo C’est La Vie, pubblicato lo scorso gennaio, l’artista romano torna, insieme a Guidobaldi, con una nuova release intitolata “Sciroppo”.

Il brano, prodotto da Delta, è un vero e proprio motto attraverso il quale i due autori sembrano volerci dire che, a volte, la vita è molto più semplice di quanto ci appaia. Un brano dal sapore agrodolce, dall’atmosfera spensierata e dalle immagini malinconiche, che trasporta l’ascoltatore nell’immaginario di una favola con un lieto fine.

Le voci di Rasmo e Guidobaldi, che duettano in questo brano indie pop dalle sonorità vintage, sono quel venticello estivo che arriva al momento giusto. “Sciroppo”, con la sua genuinità, comunica nitidamente sentimenti ed emozioni grazie alla poetica ispirata dei due artisti e porta una ventata fresca tra le proposte del panorama musicale attuale.

Questa nuova release anticipa il secondo album di Rasmo, previsto in uscita prossimamente per La Grande Onda/Luppolo Dischi.
CREDITS AUDIO
Artista: Rasmo
Featuring: Guidobaldi
Produzione musicale:Delta
Mix e mastering: Delta (Sottoscala Recording)
Publishing: Luppolo Dischi/La Grande Onda
Distribuzione: Ada Music Italy

BIO
Federico Pastori, in arte Rasmo, è un artista romano. Durante la formazione presso il Saint Louis di Romain piano jazz,  inizia a scrivere dei testi. Si definisce un rappautore e, tra rap e cantautorato, si inserisce a cavallo tra il panorama indie e quello urban. Tra le ultime release dell’artista ricordiamo: Tempo Perso, singolo pubblicato durante lo scorso autunno, ed il brano C’est La Vie, uscito a gennaio 2022.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePREMIO RENATO CESARINI: DANIELE BARTOCCI ELETTO MIGLIOR GIORNALISTA UNDER 35
Articolo successivoStill da video 4min10 realizzato nell’ambito del progetto Scientific Visualizations Impact on Practice promosso dalla Libera Università di Bolzano. Courtesy l’artista e Unibz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui